russurrogate.com

Collo utero

pancetta71

Re: Collo utero

Messaggio da pancetta71 »

Le dico che è una monella, è dalle 20 settimane che mi fa preoccupare, visite per parto pretermine ogni 2 settimane.. stress... e a 40 settimane lei che fa?? Decide di stare ancora dentro 😂 a 35 ho anche smesso il progefik.. e a 36 la ginecologa mi ha detto “be il tuo collo dell’utero ora va benissimo”
jexy

Messaggio da jexy »

Beh! Se vuoi approfittare puoi venire a sistemare a casa mia e a correre appresso al piccoletto
feddi

Messaggio da feddi »

Cioè...dopo tutto...a 40 ti dicono che il collo va bene...io non so cm reagire...cioè...magari arrivarci ma dopo tutto quello che passi....
denise

Messaggio da denise »

Si aperto a 1.5... Hanno se era rischioso perché avanti con le settimane hanno preferito farlo. Sono stata dimessa il 4,avevo ogni tanto qualche contrazione, ma è stata anche colpa mia perché ho sempre lavorato e stavo ore e ore in piedi... La dottoressa ha detto che posso fare una vita normale, ma molto tranquilla. Io nel dubbio sto a casa e al massimo mi alzo per mangiare
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

A 36 entrata nel nono mese mi hanno detto che era un collo giusto per le settimane in cui ero 😂😂😂 esatto io sono felicissima di esser arrivata a 40, perché più sta dentro meglio è per lei... ma con tutto lo stress che mi ha dato!!
greta

Messaggio da greta »

A qst puntonfai bene...anche se hai il ceechiaggio cerca di farlo rimanere calmo in pancia il più possibile...
A me la gine disse...almeno per non avere problemi sarebbe meglio arrivate alla 34-35 dopodiché nessuno ti blocca il travaglio nel cado di parto!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io vorrei arrivarci soprattutto per non dare soddisfazione a mia nonna e mia zia che dicono che tanto nasce prima perché ci siamo di razza 🤘
Anche del primo lo dicevano ma è nato a 40! Sn stata felice almeno si sn zittate
benna

Messaggio da benna »

Assolutamente si è quello che spero di fare, uscirò solo per le visite. Ogni giorno in più è un giorno guadagnato. A me hanno detto addirittura a mali estremi di resistere fino alla 28 /30. Alla 22 +6 era più un aborto che un parto.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ma vedrai che ci arrivi anche tu!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Si brava! Già a me hanno detto che 32 per qnt prematuro non è un periodo particolarmente pericoloso ( certo poi dipende anche dal bimbo) certo è snervante perché dovrà rimanere in ospedale un bel Po ma ogni settimana in qst periodo è determinante!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”