Marry, hai visitato la città? noi credo che la visiteremo la prossima volta che saliremo.marryfranca ha scritto:Sono rientrata da Kiev il 2 marzo, tutto tranqullissimo, abbiamo passato 6 giorni molto belli a kiev!
La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
Ultima modifica di kika il 02 apr 2015, 18:10, modificato 1 volta in totale.
Non vedo l'ora di visitare Kiev!! ma parlano l'inglese loro?
Palmina, da come ho capito parlano molte lingue. Con me i dottori hanno parlato inglese, ma c'era Giulia che traduceva.palmina ha scritto:Non vedo l'ora di visitare Kiev!! ma parlano l'inglese loro?
Sentivo di parlare anche con dei tedeschi e spagnoli
Io invece ho trovato poca gente che parlava ingelse (sono stata sfortunata )
Forse hai incotrato piu italiani? Comunque mi ha colpito il fatto che vanno persone da tutta Europa li, non me lo aspettavo!baum ha scritto:Io invece ho trovato poca gente che parlava ingelse (sono stata sfortunata )
Si! Alla biotex ho visto qualche coppia estero, poi anche in giro molti turisti, ma in generale ho trovato difficolta con l'inglese, non lo mastico benissimo, ma anche fare un ordine nel ristorante non era sempre facilissimo...
Certo che noi italiani non siamo famosi per essere poliglotti. Ma di sicuro ci facciamo capire capire ovunque con i gesti... e poi mi sono accorta che in qualsiasi paese vai trovi sempre qualcuno che parla italiano
E trovi sempre un..... napoletano! Guarda che i napoletani li trovi veramente ovunque!!
Noi partiamo per Kiev il martedi 14 aprile. Avete quache consiglio pratico da darmi?
Non avere paura, ti rassicuro che tutto andrà bene...stai tranquilla e serena
Ah ... e non assaggiare la loro pizza
Ah ... e non assaggiare la loro pizza