russurrogate.com

13 settimane sintomi zero!

feddi

13 settimane sintomi zero!

Messaggio da feddi »

Buongiorno ragazze, sono a 13 settimane e la scorsa ho fatto la tn e il bi test con risultati positivi.. il gine vuole vedermi non prima del 8 marzo per la nuova visita.
Io ho zero sintomi da circa tre giorni.. nulla di nulla.
È vero che non ne ho mai avuto molti dal positivo ma prima.aveco.seno leggermente dolorante e qualche crampetto...ora nulla.
Qualcuno ha vissuto la stessa cosa???
Sono terrorizzata che qualcosa possa andare storto ma non voglio andare al ps..
denise

Re: 13 settimane sintomi zero!

Messaggio da denise »

Stai tranquilla! I sintomi sono una cosa molto soggettiva c'è chi li ha per tutta la gravidanza chi non ne ha mai avuti e chi li ha solo per brevi periodi. Io ho scoperto la gravidanza quasi a inizio 3 mese i sintomi ne avevo pochi se non quasi nulli è già a 10 settimane non avevo più nulla!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

stai tranquilla, anche io non ho mai avuto sintomi e soprattutto da quando entri nel secondo trimestre spariscono del tutto!

Ma questo non vuol dire che non stia procedendo tutto bene... poi tempo un mesetto e quando inizierai a sentire i suoi movimenti starai più tranquilla!
greta

Messaggio da greta »

Stai tranquilla xke io all inizio stavo malissimo poi verso la 12 settimana ho cominciato a stare male qualche giorno si e qualche giorno no.. Ed Anke ora ke sono alla 17 é così.. Ma le nausee sono sparite del tutto e mi é venuta tanta acidità ogni volta ke metto qualcosa in bocca..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Meglio così cara,! Io avevo iniziato senza sintomi a parte il mal di schiena!! Adesso 9+ 2 non me la vivo per niente bene! Nausea seguita da conati, mal di testa, pressione bassa e la schiena mi sta di nuovo peggiorando! Il seno mi è aumentato ma mi da male a giorni alterni.... stai tranquilla che andrà comunque tutto bene
benna

Messaggio da benna »

Grazie per le vostre esperienze ragazze..
Incrocio le dita che vada tutto bene
etalasi

Messaggio da etalasi »

Tranquilla, io dal primo giorno del secondo trimestre non ho avuto più nausee
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io non le ho mai avute... ma non ho più nemmeno male al seno o altri sintomi 😶
loretta

Messaggio da loretta »

E' successo anche a me. Dopo le prime settimane i sintomi sono spariti; temevo fosse successo qsa di brutto. Invece a 12 settimane ho fatto l'eco per la tn e ho visto che andava tutto bene. Adesso sono a 19 settimane e sono di nuovo preoccupata perché non sento ancora nessun movimento; tra 2 settimane ho la prox eco.
stronga

Messaggio da stronga »

Beata te, stai tranquilla, non tutte siamo uguali e goditi il viaggio. Io avevo forte nausea e ho vissuto momenti di disperazione, al seno non ho mai avuto nessun fastidio, ingrossamento,... Niente di niente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”