Eparina in gravidanza per mutazione eterozigote positiva!
Re: Eparina in gravidanza per mutazione eterozigote positiva!
Esatto una scatola da 6. Ho il foglio dell'ematologa con scritto non prescrivibile dal SSN. Ma domani chiedi al mio medico di famiglia
Ciao anche io faccio eparina non si paga vai dal dottore di famiglia fai la ricetta è sono gratuite anche io sono incinta e ho la mutazione 
Ciao con la ricetta del ematologa la paghi io avevo la ricetta del internista del ospedale e avrei pagato devi andare dal medico tuo e fartele scrivere..io ho mutazione eterozigote e uso clexane 4000 mai pagate me ne prescrive 4 alla volta.. ciao..
Quando me le prescrivere il medico a Roma le pagavo 4 euro, invece in Campania erano.gratuite
No.vai dal.medico di famiglia, ti deve fare la ricetta rossa oppure elettronica ma comunque tipo la rossa. Non c è esenzione infatti, sono semplicemente mutuabili
Io Campania e nessuna ricetta rossa. Non ci passo proprio dal medico curante. Ho l’impegnativa del Fatebenefratelli e con quella vado direttamente alla farmacia dell’asl
Dipende....asl dove sono io vuole la ricetta
Ragazze vi ringrazio tanto davvero ero già disperata a dover pagare così tanto per tutta la gravidanza... Spero non mi faccia storie il mio medico domani
Stai tranquilla..provaci..io sono del Piemonte..
sicuro anche da te le passeranno con ssn
Fai Clexane 4000?...............