russurrogate.com

ovodonazione a 53 anni

katerina

Re: ovodonazione a 53 anni

Messaggio da katerina »

Emma ha scritto:Ragazze, ma avete letto che hanno soppresso la wizzair per l'Ucraina? :?
Ma si, è bruttissimo ...con tutta quella situazione in paese :?
Emma

Messaggio da Emma »

unoduetre ha scritto:
Emma ha scritto:Ragazze, ma avete letto che hanno soppresso la wizzair per l'Ucraina? :?
Mi chiedo cosa centra questa domanda con il tema del post :lol:
Si scrive di tutto in un post che rende impossibile la ricerca sul forum
Perche non si apre un post a parte per ogni domanda specifica??
Non per me, ma per una nuova che arriva nel forum..
ciao uno, ho postato questa notizia perchè comunque puo essere utile a chi si deve recare in ucraina per fare la prima o la seconda visita. Sinceramente ricordo le difficoltà che io all'inizio ho trovato, e tutte le notizie che le altre amiche del forum postavano per me erano piu che utili, quindi spero di essere altrettanto utile... sinceramente non mi sembra il caso di aprire un post per una cosa del genere, poi se vedi la necessità... non ci sono problemi! ;)
Emma

Messaggio da Emma »

katerina ha scritto:
Ma si, è bruttissimo ...con tutta quella situazione in paese :?

Piu che altro era molto utile questa compagnia, perchè aveva voli diretti ed economici. Ma ho letto che promuoveranno nuovi voli da altre compagnie.
Penso che per chi è nuova, sono info importanti
Emma

Messaggio da Emma »

marryfranca ha scritto:
Emma ha scritto: ah, ok... pensavo che dipendeva dal caso! perchè anche a me lo fecero in quinta giornata! forse è proprio per questo che ci sono maggiori possibilità
Nono. Non sempre si riesce a far sviluppare gli embrioni allo stato d blastocisti e in questo caso bisogna fare il transfe prima...
Ho capito marry! ;)
harryson

Messaggio da harryson »

habbi ha scritto: In becco alla cico harryson e franca!! Aggiornateci con le beta!
P.s. Qualche sintomo?
habbi, speriamo bene! settimana prossima beta, mi sono calmata un pochino mi sto dedicando alla Pasqua senza pensarci troppo. A proposito, approfitto per fare gli auguri a tutte voi
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Auguri ragazze!! harryson, quanti embrioni trasferiti? Che terapia fai ora?
katerina

Messaggio da katerina »

harryson ha scritto:
habbi ha scritto: In becco alla cico harryson e franca!! Aggiornateci con le beta!
P.s. Qualche sintomo?
habbi, speriamo bene! settimana prossima beta, mi sono calmata un pochino mi sto dedicando alla Pasqua senza pensarci troppo. A proposito, approfitto per fare gli auguri a tutte voi
Grazie! Anche a te!!
Allora le beta quando le devi fare?
kleo

Messaggio da kleo »

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha 53 anni, o comunque e' vicina a questa eta'? Ho creato questo post per poter raccogliere le info e le testimonianze utili per me e altre donne della mia eta', invece si parla di tutto tranne che "ovodonazione a 53 anni".
Auguri a chie e' in dolce attesa, ma cerchiamo di affrontare l'argomento..
Emma

Messaggio da Emma »

kleo ha scritto:Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha 53 anni, o comunque e' vicina a questa eta'? Ho creato questo post per poter raccogliere le info e le testimonianze utili per me e altre donne della mia eta', invece si parla di tutto tranne che "ovodonazione a 53 anni".
Auguri a chie e' in dolce attesa, ma cerchiamo di affrontare l'argomento..
ciao Kleo, come stai? da parecchio non leggevo i tuoi post, pensavo che ti fossi allontanata dal gruppo.
Ho 43 anni, e anche se abbiamo qualche anno di differenza, ho un bel po di acciacchi fisici e nonostante ciò i dottori della biotexcom mi hanno aiutato a rimanere incinta. Comunque già il fatto che hai ovaie e utero in buone condizioni ti dovrebbe far stare piu serena, sicuramente hai molte piu possibilità rispetto ad altre donne con problemi maggiori. Ma hai gia iniziato qualche procedura, terapia?
Emma

Messaggio da Emma »

harryson ha scritto:
P.s. Qualche sintomo?
Harry, in bocca al lupo!
A te quante possibilità ti aveva detto di avere il dottore? e quanti anni hai?
Vorrei soltanto dire di non farci condizionare dall'età, perchè si puo essere bravi genitori anche a 60 anni, non importa. Oramai la medicina esiste e ci aiuta e quindi dobbiamo considerarla una chance in piu!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”