russurrogate.com

Collo utero

loretta

Re: Collo utero

Messaggio da loretta »

Ma avevi avuto contrazioni o hai perso il tappo?
stronga

Messaggio da stronga »

avevo solo delle piccole "contrazioni" che nemmeno mi rendevo conto di avere, 1/2 volte massimo al giorno e mi si induriva la pancia per qualche secondo... Ma non erano dolorose, per una persona come me che è alla prima gravidanza non riesci a capire bene cosa sono, se contrazioni o movimenti del bambino.
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Guarda...in realtà non lo capisco neanche io che cm alla seconda...alla prima le avevo ma erano più forti e le riconoscevo...stavolta erano più leggeri e non si indurisce tutta la pancia...però in qst caso cm ho già detto la gine ha visto che lei essendo proprio con la testa sul collo spinge...
Justyna

Messaggio da Justyna »

mi basterebbe arrivare fino alla prima settimana di marzo ma non so se riuscirò!...un mese...è poco ma con tutte qst ansie non passa neanche un ora...uffa
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Guarda anche io mi faceva 2000 paranoie, anche ora ci sono per carità, ma cerco di fare il possibile per far andare bene questa gravidanza. Più di questo che sto facendo non so che altro fare, quindi vado avanti giorno per giorno, altrimenti diventa una fissa e 3 mesi non mi passeranno più 😅
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Hai ragione...io provo ad impormelo ma.non ci riesco😥
barbja

Messaggio da barbja »

Oggi controllo con la mia gine che è tornata da lì America...ha detto che il collo è rimasto stabile cm un mese fa a 28mm e chiuso( cmq accorciato e quindi a riposo...) ...però sn andata a fare una settimana fa l accrescimento e un'altra gine che mi ha controllato anche altre volte mi ha detto ge era a 23 e utero cominciava ad ammorbidirsi...
Secondo voi? Va bene che le misure possono anche variare ma 5 mm mi sembrano tanti...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”