russurrogate.com

A voi come va con le contrazioni di braxton hicks?

sunflower

A voi come va con le contrazioni di braxton hicks?

Messaggio da sunflower »

Ciao a tutte io domani entro nella 25 settimana e da 3 ho iniziato ad avvertire queste famose contrazioni di braxton hicks ... devo dire che mi mettono ansia... voi le avvertite?
natynaty

Re: A voi come va con le contrazioni di braxton hicks?

Messaggio da natynaty »

Io sono a 23+5
Ma non avverto nulla e questo mi preoccupa molto più del sentirle perché in 3 settimane circa (da 18+3 a 21+2) il mio collo dell'utero si è accorciato di 7mm... Mi hanno detto che se avverto dolori devo darmi controllare,ma io non sento nulla....
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Sono a 20 e ogni tanto la pancia si indurisce ma senza dolori o con dolori leggerissimi
didina

Messaggio da didina »

Fino a dove
Ti si indurisce ? cioè ..mi spiego meglio.. tutto l utero o solo fino all ombelico ? io ancora non sono un gran che a riconoscerle tra vari Bozzi che si diverte a fare la mia piccola e forse mi hanno detto movimenti Dell intestino .. non ci capisco nulla
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io sono esperta di dolori ormai...
Solo che anche secondo la mia ginecologa li scambio per mal di schiena .. non ti hanno dato nulla?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Booh
Io non ho ancora capito come sono queste contrazioni... Magari le ho e non lo so
barbja

Messaggio da barbja »

Io Nin sento nulla...sono a 30 1.... Infatti e straana sta cosa...
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io le odio! Sono alla ventisettesima settimana ed ormai le ho da parecchio. Ne ho tantissime al giorno e sono fastidiosissime! Le ho avute anche nella prima gravidanza,spesso ero preoccupata. Una volta andai anche al ps! Ma adesso ho capito che sono normalissime, anzi sono segno che va tutto bene e che la pupa è molto attiva e cresce bene. Quindi....sopportiamo in silenzio
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io non sapendo esattamente cosa fossero quei dolori, spaventata, mi sono presentata senza appuntamento dal mio gine che poi mi ha spiegato. Mi ha prescritto una bustina al giorno di magnesio/potassio per rilassare l utero e devo dire che nel mio caso ha funzionato...va molto meglio...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Successo anche a me
una volta terrorizzata andai al ps x continue contrazioni solo perché la mia Gine non non mi aveva spiegato esattamente cosa fossero
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”