Induzione esperienze
Induzione esperienze
Ragazze sono di nuovo io...é quasi probabile che tra pochissimi giorni mi indurranno il parto...come sono state le vostre esperienze? Fa veramente così male rispetto al naturale? E che metodo vi hanno fatto? Sono così agitata adesso
Re: Induzione esperienze
Non chiedere o ascoltare i parti degli altri! Non farti prendere dal panico e rillassati
Ogni parto è diverso e ascoltare quello degli altri non ti aiuta te lo dico per esperienza
Ogni parto è diverso e ascoltare quello degli altri non ti aiuta te lo dico per esperienza
Lo so che sbaglio..ma non ho una soglia cosi alta del dolore...e gia i parenti non mi aiutano, che l'hanno fatta e mi dicono che fa cosi male di farla nascere prima..come se fossi io a decidere..cammina fai scale mi dicono ma le sto facendo da un po e secondo me non centra nulla
Non ascoltare nessuno! Tanto meno i partenti. Viviti gli ultimi giorni con serenità e senza ansia. Anche io avevo una soglia del dolore bassa eppure ho sopportato bene j dilori tanto da non chiedere nemmeno l'epidurale. Non sai in quel momento come reagirai e, come saranno le tue contrazioni!
Vivila serenamente
Vivila serenamente
Stai tranquilla!! Ti riporto tre esempi! Una mia amica l'ha fatta e mi ha detto che non ha sentito molto dolore! Una cosa sopportabile! Mia sorella invece 2 parti diversi e tutti e due veloci, solo che uno è stato più doloroso e uno meno doloroso!
Con questo mi sento di dirti che ogni parto, anche nella stessa donna, è a se! Non puoi sapere come sarà
Con questo mi sento di dirti che ogni parto, anche nella stessa donna, è a se! Non puoi sapere come sarà
Ciao, io l ho fatta...mi hanno ricoverata alle 7 e alle 11 mi hanno messo la fettuccina, poco dopo sono iniziate le contrazioni. All inizio erano lievi, poi piano piano sempre più dolorose, ma sono riuscita a sopportarle, ho partorito senza epidurale. Quindi la cosa è soggettiva, dipende da persona a persona, ma stai tranquilla che non è così traumatico. Io non ti posso assicurare nulla, ma penso non ci sia nulla di diverso da quello naturale.
Mia sorella ha avuto l'induzione con l'ossitocina tramite flebo. I dolori sono iniziati piano piano e sono diventati sempre più forti finché non è nato il bambino. A lei le si erano rotte le acque ma non si era dilatata abbastanza quindi le hanno fatto l'induzione.
Si infatti questi ultimi 4 giorni non voglio sentire nessuno.... Speriamo vada tutto per il meglio e che sia veloce
Si si so che é soggettivo... Mi preoccupa più ka durata.. Spero di non metterci troppo o complicazioni....e vorrei un metodo efficace spero solo che voglia nascere prima, anche se é una pigrona come il papà
Wow quindi é partito il tutto come un parto normale, graduale... Molte mi hanno detto che partono subito fortissime, per quello che sono spaventata... Magari fosse così anche per me ho ancora 4 giorni.. Ma è una pigrona, sta proprio bene qui