russurrogate.com

Vi scongiuro aiutatemi

Rispondi
fragolina

Vi scongiuro aiutatemi

Messaggio da fragolina »

Ho mangiato 4 bocconcini di mozzarella , buoni, e dopo mezz’ora subito mal di pancia e scariche di diarrea😰😰😰😰!
La mozzarella era buona ma ora ho paura che aveva qualche batterio che sta facendo male me ma non m’importa, ma male al bambino😔!
Possibile che dopo mezz’ora fa già effetto se non fosse buona? È possibile che a mio marito non ha fatto nulla? Ho letto quella listeriosi☠️! Aiutatemi vi prego sono in paranoia!
roulettrussa

Re: Vi scongiuro aiutatemi

Messaggio da roulettrussa »

Stai tranquilla, magari eri un po' indisposta e il lattosio ti ha irritato... La mozzarella è fatta con latte pastorizzato, puoi stare serena
vitoza

Messaggio da vitoza »

Devi stare attenta a non mangiare formaggi fatti con latte crudo tipo il gorgonzola, feta, brie. Il Parmigiano Reggiano nonostante sia fatto con latte crudo puoi mangiarlo perché la lunga stagionatura crea condizioni sfavorevoli alla listeria
star

Messaggio da star »

No stai tranquilla, la mozzarella non fa male ne a te ne al bambino. Ho chiesto al ginecologo perché la mangio abitualmente e mi ha detto che posso mangiarla. Devo ammettere che anche a me da quando sono incinta mi provoca dolori alla pancia
yanka

Messaggio da yanka »

Mi sento sollevata col tuo messaggio❤️ ! Comunque sia ... non credo di mangiarla più perché la pancia mi fa ancora male
barbja

Messaggio da barbja »

Io ho campato tutta la gravidanza quasi solo con i formaggi tipo mozzarella e simili, erano quasi le uniche cose che non mi facevano correre con la testa sul water. Stai tranquilla!
kixx

Messaggio da kixx »

Il cagotto ti può venire anche causa ormoni, o potrebbe venirti stitichezza... Stai serena!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”