russurrogate.com

Dolore al ventre!!! Aiutatemi per favore!!

Rispondi
roulettrussa

Dolore al ventre!!! Aiutatemi per favore!!

Messaggio da roulettrussa »

Ciao ragazze ho un grandissimo dubbio!! Sono alla 20 settimana di gravidanza e ultimamente raramente ho una piccola fitta al basso ventre ma solo nella parte sinistra. Non sono delle contrazioni perchè il dolore lo sento pochissime volte se mi alzo o starnutisco. Cosa potrebbe essere secondo voi???*
vitoza

Re: Dolore al ventre!!! Aiutatemi per favore!!

Messaggio da vitoza »

Non ne ho la minima idea ma ti consiglio di chiedere al gine
star

Messaggio da star »

Si chiederò sicuramente alla gine però mentre aspetto il giorno dell'appuntamento chiedo consigli qua e la
yanka

Messaggio da yanka »

Anche a me succede, sono a 25+5 ma è da praticamente inizio gravidanza che sento i doloretti di cui parli. A volte in basso a destra, a volte un basso a sinistra. Vanno e vengono ma poi tendono a sparire piano piano. La ginecologa dice che sono normali, le vere contrazioni sono molto dolorose e si irradiano a schiena e gambe. A me fa prendere il magnesio per tenerle sotto controllo. Comunque non credo tu debba preoccuparti se non diventano troppo forti o ripetitive nel corso della giornata 😉
barbja

Messaggio da barbja »

No non sono forti é un piccolo dolore ma penso sia legato alla vescica solo che lo sento a sinistra speriamo tanto sia normale!!
kixx

Messaggio da kixx »

Potrebbero essere dolori muscolari
Ciao!io sono a 27 1 e anche a me succedeva ogni tanto soprattutto se mi alzavo di scatto o giravo velocemente da una parte all'altra mentre dormivo...erano fitte intense ma veloci. La ginecologa mi ha detto che si tratta di doloro muscolari dovuti al fatto che l'utero di ingrandisce. Ora cerco di alzarmi piu lentamente e non mi è più successo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”