CISTITE…CHE MALE!!!!
CISTITE…CHE MALE!!!!
Ciao ragazze..da stasera mi e’ scoppiata la
Cistite!!! Un male atroce a far pipi..ho tel in
guardia medica e mi ha detto di prendere subito
augmentin antibiotico..gia presa la prima compressa..
domani mattina tel al gine…nel frattempo avete rimedi
x questo dolore allucinante???? Accidenti….esperienze
in merito??
Cistite!!! Un male atroce a far pipi..ho tel in
guardia medica e mi ha detto di prendere subito
augmentin antibiotico..gia presa la prima compressa..
domani mattina tel al gine…nel frattempo avete rimedi
x questo dolore allucinante???? Accidenti….esperienze
in merito??
-
Re: CISTITE…CHE MALE!!!!
Tesoro so x esperienza che purtroppo x la cistite non esistono rimedi immediati….. L’augumentin e’ indicato soprattutto x le infezioni delle vie urinarie, bevi acqua fiuggi in quantità industriali e porta un po’ di pazienza e vedrai che presto starai meglio….un abbraccio
ciao per trovare sollievo immediato bevi un bel bicchiere di succo di limone…ti leva il bruciore….però senti il gine per l’agumentin…io soffro da sempre di cistite per fprtuna dopo il primo parto la situazione è migliorata tantissimo e per ora con questa seconda gravidanza non ne sto soffrendo…comunque bevi tantissimo è fondamentale
agumentin si può prendere x fortuna…bevo molto..ma il dolore e bruciore persistono…ci vorrà’ ancora un gg o due..ho dolori persino nella zona pelvica e pure un po’ si sangue..cistite emorragica..nonni son fatta mancare nullA…speriamo passi in fretta..un abbraccio…
pastiglie sono antidolorifiche proprio x cistite. Anche senza ricetta. Aiutano subito. Auguri
Ricordati di chiedere la cura antibiotica per il tuo compagno!!!
Sapevo x la candida che servivano antibiot pure
x il compagno ma non x la cistite….
x il compagno ma non x la cistite….
infatti in teoria per la cistite non servono…per la candida poi non serve antibiotuco ma un paio di pilloline anche per lui per non fartela rimbalzare!
ciao! anche io cistite!!! uff la mia ginecologa mi ha dato anche l’Adipac, è naturale e serve come disinfettante. Poi io ero fortunella e a seguito dell’urinocoltura non ho preso Augmentin ma Ampicillina (altro antibiotico) che però poi mi ha fatto venire la candida!!uff le sto sperimentando tutte!!Comunque confermo che dicono solo di bere tanta acqua e poi ripetere gli esami!!
.anch io dopo la cistite taaac la
candida che sto cercando di curare…un prurito
e un bruciore allucinante..tanto x non farci
mancare nulla…forza e coraggio….
candida che sto cercando di curare…un prurito
e un bruciore allucinante..tanto x non farci
mancare nulla…forza e coraggio….