russurrogate.com

La scelta del seggiolone

francesina

La scelta del seggiolone

Messaggio da francesina »

Quale seggiolone consigliereste sulla base delle vostre esperienze?

Sto inziando già a pensare ad un eventuale modello perchè i miei suoceri si sono offerti di regalarcelo, ma a condizione che scegliamo quello che più ci piace e che avremmo acquistato noi.

Via ai consigli!
celeste

Re: La scelta del seggiolone

Messaggio da celeste »

Io lo compreró più in la ma mi hanno parlato bene della stokke, peró non saprei dirti si più!
lupessita

Messaggio da lupessita »

Io ho il Polly Chicco di mio nipote e terrò quello per risparmiare qualcosa! Appena sarà più grandina ne prenderò uno da tavolo!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ciao Roberta, ho dato un occhio veloce, ma per i miei gusti mi sembrano troppo "all'avanguardia", vorrei un modello più classico diciamo, ma comunque comodo. Vedremo
Elisas

Messaggio da Elisas »

Pensa che io dovrò averne addirittura due: uno da tenere a casa e uno da mia suocera che mi terrà la bimba quando tornerò a lavoro!
marmotta

Messaggio da marmotta »

quasi non lo posso dire perche sono solo alla 15 setimana ma io lo gia aquistato e lo andro a prendere piu in la🙈 il motivo e che sicome vivo in svizzera e per motivi lavorativi siamo andati aposta a bergamo per vedere un passegino di qui mi sono innamorata e poi o preso pure gia questo perche cmq ci piaceva 😄 noi abbiamo preso uno della cam che puoi usare da 0-36 mesi. Lo trovo carino e pratico per casa nostra
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io il seggiolone l'ho trovato una spesa inutile. Ho preso un riduttore facile da trasportare ovunque e si adatta a qualsiasi sedia
sunflower

Messaggio da sunflower »

marmotta ha scritto: 23 feb 2019, 21:46 quasi non lo posso dire perche sono solo alla 15 setimana ma io lo gia aquistato e lo andro a prendere piu in la🙈 il motivo e che sicome vivo in svizzera e per motivi lavorativi siamo andati aposta a bergamo per vedere un passegino di qui mi sono innamorata e poi o preso pure gia questo perche cmq ci piaceva 😄 noi abbiamo preso uno della cam che puoi usare da 0-36 mesi. Lo trovo carino e pratico per casa nostra

Quello che aveva il mio cuginetto.... perché è gratis!!
loretta

Messaggio da loretta »

Qurllo peg perego reclinabile. Circa di 10 anni fa...me l'hanno passato
gorryna

Messaggio da gorryna »

ho deciso di acquistare un kit da bimbo store nel quale è presente questo seggiolone della Chicco, l'ho visto dal vivo e lo trovo bello e funzionale nella sua semplicità!
Anche io come te ne dovrò acquistare due per lasciarne uno dai miei che mi terrano il bebè..per il secondo prevedo di prenderne uno basilare senza troppe funzioni..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”