russurrogate.com

macchie di olio weleda sui vestiti

Rispondi
amyupa

macchie di olio weleda sui vestiti

Messaggio da amyupa »

buonasera a tutte... ho appena iniziato a mettere l'olio 9 mesi della weleda sulla pancia per le smagliature, mi ero trovata benissimo con la prima gravidanza allora l'ho riacquistato, l'unica cosa è che con la prima gravidanza avevo tempo per farlo assorbire adesso con il nano che mi chiama in continuazione un po' meno infatti stasera l'ho messo e dopo 3 minuti ha inizato a chimarmi e mi sono dovuta vestire di corsa.. risultato che adesso vado a mettere il pigiama e mi trovo un chiazzona di olio sulla maglia.. nuova.. presa due giorni fa.. la domanda da un milione di euro è.. vi è mai succeso? come avete fatto a toglierla? è bianca quindi potrebbe andare in candeggina.. funzionerebbe?
sunflower

Re: macchie di olio weleda sui vestiti

Messaggio da sunflower »

Prova con il detersivo dei piatti..
loretta

Messaggio da loretta »

Non so se funzionerà con l'olio Weleda, ma un buon metodo per evitare che rimangano macchie di olio sui vestiti è il borotalco (spesso lo tengono apposta anche nei ristoranti).
Cospargi la macchia di olio con il talco e lo lasci agire anche tutta la notte. Il giorno dopo lavi il capo macchiato come d'abitudine. Provato sui jeans e su una maglietta con ottimi risultati!
gorryna

Messaggio da gorryna »

L’ho lavata semplicemente a 90 gradi senza aggiungere niente al mio solito detersivo (Dixan) ed è venuta via 👍🏼
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”