Perdite rosa dopo rapporto in gravidanza
Perdite rosa dopo rapporto in gravidanza
Buongiorno stamattina ho avuto un rapporto con mio marito.. Un rapporto normale completo.. Subito dopo ho avuto perdite rosa tendenti al rosso... Ora dopo diverse ore non ho più nulla neanche dolori.. Qualche crampo che ho di solito.. Vado al pronto soccorso? 7+1.. E la prima volta che ho rapporti dopo essere rimasta incinta...
Re: Perdite rosa dopo rapporto in gravidanza
A me lo ha sempre fatto, all'inizio avevo perdite anche senza rapporti e mi hanno sempre detto di non preoccuparmi, prova a sentire il tuo ginecologo!
anche a me è successo con la prima gravidanza mentre con la seconda ho avuto perdite dopo essermi sforzata troppo in bagno. si è giusto rotto un capillare.
Io in queste settimane perdite di nessuno genere.. Nonostante ci sono sempre stata attenta... Mi controllo sempre.. Ora tra un po' lo contatto
Sì sarà rotto qualche capillare tranquilla. Se vuoi stare più tranquilla, chiama la gine o. Fai un giro in ps
Questa del bagno è sempre un problema , io faccio ormai i cristerini appena ho lo stimolo di andare in bagno
Ciao scusa se mi intrometto ma te l'ha consigliato il ginecologo di usare i clisteri così frequentemente? A me li avevano sconsigliati in gravidanza...
Si però non frequenti.. Ma io ci sono volte che li devo usare per forza.. Mi gonfia la pancia si riempie d:aria
Si magari se le perdite continuano vai..a noi ha consigliato di evitare per i primi tre mesi..
Non ne ho più avute... Solo macchie più gelatinose del solito