russurrogate.com

Stitichezza solo con clisterini di acqua calda

Rispondi
ilenia

Stitichezza solo con clisterini di acqua calda

Messaggio da ilenia »

Purtroppo sono una 20 di giorni che nn riesco ad andare in bagno solo 2 3 volte mi è capitato do andare spontaneamente ma ogni giorno per liberarmi faccio clisterini con acqua tiepida e riesco ad evacuare premetto che mangio frutta yogurt prugne verdure ecc ma nulla solo con quello riesco a liberarmi chi come me???
annina

Re: Stitichezza solo con clisterini di acqua calda

Messaggio da annina »

Chiedi consiglio al tuo medico di base o al ginecologo. Conosco una tipa che ha avuto seri problemi facendosi le perette per liberare l'intestino.
alischa

Messaggio da alischa »

In che senso ip mio ginecologo mi ha detto o supposta o clistere e alimentazione con yogurt ecc frutta verdura ma io la faccio solo con acqua e poi evacuato da sola solo all inizio e poi da sola io mio ginecologo mo detto o le supposte di glicerina o clistere di glicerina però ip faccio solo con acqua
kikiara

Messaggio da kikiara »

Se il problema persiste ne devi parlare con il tuo medico di base. Hai cambiato alimentazione? Una mia collega mangiava solo pizza e si lamentava di non andare in bagno. L'alimentazione con tante fibre aiuta.
katty

Messaggio da katty »

Ne ho parlato e mi ha detto che in gravidanza e normale io mangio frutta yogurt alle prugne prugne paste integrali fibre ai cereali.....Ma nulla non ci riesco e mio ginecologo mi ha detto che 8n gravidanza questi sono i rimedi clisteri e supposte di glicerina mangio anche verdure
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

No non ho cambiato alimentazione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”