russurrogate.com

La vita a Kiev

kika

Re: La vita a Kiev

Messaggio da kika »

Ragazze, ci sentiamo tra qualche giorno, domani mi opero...
Volevo dirvi che è proprio vero, oramai i napoletani li trovi dovunque... il mio medico è appunto di Napoli :D !
Riguardo le visite in Kiev, si so che le organizza stesso la clinica, e secondo me ne vale la pena! la prossima volta che saliremo, sicuramente voglio visitarla bene. So che il ristorante Mammamia si mangia bene, fanno una buona pizza e c'è tutta la zona di Podol che è molto bella, anche di sera. Musei ce ne sono dappertutto e sono veramente economici (non come da noi in Italia)
In bocca al lupo a tutte voi che siete prossime a partire, e reccontate cosa farete e cosa visiterete.
;)
dolivia

Messaggio da dolivia »

In bocca al lupo kika per il tuo intervento. Grazie x la risposta!
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

ciao ragazze, ma non c'è nessuna tra di voi che attualmente si trova in clinica a Kiev? cercavo qualche dettaglio da chi si trova li è sta completando il percorso... nel caso vi prego aggiornatemi, un saluto!
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Ciao, ti serve qualcuna che si trova a Kiev o sta completando il percorso? Parli di surro, vero? Io parto tra due giorni, dimmi se posso esserti d'aiuto..
stellapolare

kika ha scritto:Ragazze, ci sentiamo tra qualche giorno, domani mi opero...
Volevo dirvi che è proprio vero, oramai i napoletani li trovi dovunque... il mio medico è appunto di Napoli :D !
Riguardo le visite in Kiev, si so che le organizza stesso la clinica, e secondo me ne vale la pena! la prossima volta che saliremo, sicuramente voglio visitarla bene. So che il ristorante Mammamia si mangia bene, fanno una buona pizza e c'è tutta la zona di Podol che è molto bella, anche di sera. Musei ce ne sono dappertutto e sono veramente economici (non come da noi in Italia)
In bocca al lupo a tutte voi che siete prossime a partire, e reccontate cosa farete e cosa visiterete.
;)
Ciao Kika, ho letto la tua esperienza, ti auguro una pronta guarigione!
Vedo che sei già stata alla clinica ed hai visitato anche Kiev, magari vorremmo farlo anche noi appena ci decideremo ad andare!
Scrivici appena puoi
stellapolare

unoduetre ha scritto:Ciao, ti serve qualcuna che si trova a Kiev o sta completando il percorso? Parli di surro, vero? Io parto tra due giorni, dimmi se posso esserti d'aiuto..
Unoduetre, certo! per favore, ti va di scrivere anche quando sarai li? mi fa piacere leggere sia di chi si trova a kiev, sia di chi sta completando il percorso, per noi è veramente una cosa nuova, e prima di lanciarmi, i vostri consigli mi aiuteranno a riflettere. Ho parlato con una ragazza via mail, credo si chiami Ludmila, è stata molto gentile e mi ha dato tutte le info riguardo il contratto, i servizi e i prezzi. Ma per me molto importanti sono le vostre impressioni, come vivete questa esperienza. Le pressioni da parte della mia famiglia non mi influenzano, ma sicuramente mi fanno vivere questa scelta con un po di nervosismo.
Ti ringrazio, sei molto gentile
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Ciao, io ci provo, ma non lo so se trovero il wi-fi e se avremo il tempo. Stiamo per fare il viaggio lampo, partenza il 14, ritorno il 15 Al massimo ti rispondero tra qualche giorno, dopo il ritorno :)
stellapolare

unoduetre ha scritto:Ciao, io ci provo, ma non lo so se trovero il wi-fi e se avremo il tempo. Stiamo per fare il viaggio lampo, partenza il 14, ritorno il 15 Al massimo ti rispondero tra qualche giorno, dopo il ritorno :)
Ok, uno , scrivi quando puoi, ma quante piu info possibili grazie !
dolivia

Messaggio da dolivia »

la prossima settimana partiamo anche noi!
kika

Messaggio da kika »

stellapolare ha scritto: Ciao Kika, ho letto la tua esperienza, ti auguro una pronta guarigione!
Vedo che sei già stata alla clinica ed hai visitato anche Kiev, magari vorremmo farlo anche noi appena ci decideremo ad andare!
Scrivici appena puoi
Grazie stella e benvenuta! finalmente a casa! ora mi concedo un po di riposo, mi sento un pochino stanca, ma non vedevo l'ìora di scrivervi! come state tutte?
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”