russurrogate.com

Maternita

Rispondi
manucor

Maternita

Messaggio da manucor »

Buon giorno volevo chiedervi io ho un contratto indeterminato con l agenzia e in parallelo un contratto mensile scadenza giugno con l'azienda il mio quesito e se dovessi rimanere incinta possono disciogliere il contratto indeterminato? Anche perché so già che l'azienda se dovessi rimanere incinta mi lascerà a casa. Grazie mille
sofficina

Re: Maternita

Messaggio da sofficina »

Con il contratto a tempo indeterminato sei in una botte di ferro, non puoi essere licenziata da quando sei in gravidanza fino all’anno del bambino, superato questo periodo devono comunque avere una giustificazione per licenziare. Con il secondo contratto che scade a giugno non hanno nessun vincolo e obbligo, scade e non devono per forza rinnovarlo
kixx

Messaggio da kixx »

E non farti nemmeno problemi se ti dicono che sei un costo perché il tuo stipendio viene pagato dall’inps (intendo quando sarai in maternità
sunflower

Messaggio da sunflower »

Gentilissima no mi avevano detto e se rimani incinta sei a casa e possibile poi ma mi hanno confermato anke i sindacati che non e così anzi. Grazie ancora
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ma che lavoro è?..............
loretta

Messaggio da loretta »

Lavoro in una fabbrica di legno importante
natynaty

Messaggio da natynaty »

Allora può essere che intendono che ti fanno lavoro a rischio, staresti a casa da subito ma pagata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”