russurrogate.com

Ciao a tutte

baum

Re: Ciao a tutte

Messaggio da baum »

robertina ha scritto: Ma facendo tutto presso la Biotexcom non ci devono essere i problemi di questo genere, giusto ?
Non dovrebbe essere, almeno le famiglie, rtornate negli ultimi mesi, non hanno avuto grosse complicazioni :)
belinda

Messaggio da belinda »

unoduetre ha scritto:
belinda ha scritto:La cosa che mi preoccupa più di tutto è che non so bene se è una cosa leggitima in Ucraina o ci possono essere i problemi? Mica può succedere che dopo non ci daranno il nostro bambino, perchè ho letto che in America accade spesso ... :? :?
Ciao belinda, guarda tutto dipende a chi ti rivolgi. Se ti rivolgi direttamente ed un centro medico, o questo o qualsiasi altro anche negli usa, non avrai nessun problema. la cosa da evitare, sono gli cosi detti intermediatori, le agenzie varie che non si capisce bene cosa fanno e cosa non fanno..
Ho capito grazie! Ho letto molte cose positive perciò vorrei provare proprio con questa clinica !
belinda

Messaggio da belinda »

Ma è troppo complicato poi portare il bambino in Italia ?
dolivia

Messaggio da dolivia »

belinda ha scritto:Ma è troppo complicato poi portare il bambino in Italia ?
Ciao, non dovrebbe esere affatto complicato. C'e una prassi da seguire a Kiev che dura alcuni giorni/una settimana circa.
belinda

Messaggio da belinda »

Ho capito, ma poi avrà la cittadinanza ucraina, giusto ?
dolivia

Messaggio da dolivia »

Perche ucraina? No, assolutamente. Avrà scritto come il luogo di nascita - Kiev, ucraina, ma la cittadinanza italiana :)
belinda

Messaggio da belinda »

Ah, un altra cosa ...
Si può conoscere la mamma surrogata ?? Essere presenti durante il parto ??
chicca16

Messaggio da chicca16 »

certo che la puoi conoscere, per approfondire ti conviene leggere i vecchi post ce ne sono tantissimi (in particolare uno con il titolo aggiornamenti con descrizioni dettagliate delle vecchie bioxtextine) cosi' ti fai un'infarinatura di massima...a me è servito.
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Tutte le domande hanno gia' una risposta, e la trovi in questo forum :)
belinda

Messaggio da belinda »

chicca16 ha scritto:certo che la puoi conoscere, per approfondire ti conviene leggere i vecchi post ce ne sono tantissimi (in particolare uno con il titolo aggiornamenti con descrizioni dettagliate delle vecchie bioxtextine) cosi' ti fai un'infarinatura di massima...a me è servito.
Sisi, certo, grazie chicca! ;)
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”