russurrogate.com

Voglia di fragole!

doplina

Voglia di fragole!

Messaggio da doplina »

Buondì!È da giorni che guardo quelle fragolone in frigo che ho comprato per guarnire una torta(che non ho manguato)e ne vorrei tanto mangiare qualcuna....che profumo.....so,però,che essendo fuori stagione chissà come sono state trattate!!!!Sono incinta di 32+5...che dite?Se ne mangiassi qualcuna?O evito?
luigina2

Re: Voglia di fragole!

Messaggio da luigina2 »

Ciao io sinceramente le ho mangiate...
Anch'io volevo evitare ma nn ci sono riuscita
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io ne ho mangiate 3 o 4 ed ero a 13 settimane circa. Ho dovuto soddisfare il mio desiderio. Tienile in ammollo e poi lavale sotto acqua corrente.
yellow

Messaggio da yellow »

Quasi quasi chiamo al ginecologo...mi prenderà anche per matta...ma chi se ne frega!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Se chiami il gine fammi sapere che dice
ho anch’io una voglia matta di fragole da settimane ma non so se sia sicuro o meno mangiarle e non vorrei rischiare proprio ora che siamo alla fine ormai..
resistiamo
gaia

Messaggio da gaia »

AL mio gine non l’ho chiesto proprio perché per
come è fatto mi manderebbe a quel paese a me è pure le fragole hahaha
vin_co

Messaggio da vin_co »

Io sono a 22 settimane esatte e le ho mangiate.. La provenienza era italiana e le ho lavate bene sotto l acqua corrente poi lasciate ammollo Nell amuchina per 30 min e poi rilavate bene sotto l acqua corrente di nuovo. Perché non si dovrebbero poter mangiare?
anacris

Messaggio da anacris »

Sempre per il discorso toxo credo perché comunque stanno nel terreno ma comunque se lavate bene non ci dovrebbero essere pericoli.. stasera il mio compagno me le ha portate e anch’io come te le ho lasciate in ammollo una mezzoretta e poi risciacquate bene e le ho mangiate
Carnis

Messaggio da Carnis »

Perché non dovresti mangiarle? Non capisco il motivo della perplessità. Se prese al supermercato, quasi tutte le verdure e la frutta sono di serra, il che significa meno saporite, ma più sicure in gravidanza (di certo il pericolo che un gatto entri in una serra industriale è pari a zero). I controlli sulle serre sono molto...serrati .

Io poi lavo sempre tutto con amuchina o bicarbonato. Ho appena mangiato fragole anche io, ben lavate e molto più di due-tre...avevo troppa voglia. Ci ho aggiunto anche mirtilli (speriamo che la circolazione, ormai inesistente, ne giovi!) e lamponi, sempre ben lavati.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io in gravidanza le ho mangiate, la ginecologa mi ha detto che non ci sono problemi, basta metterle a mollo in acqua e bicarbonato e sciacquare molto bene sotto acqua corrente...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”