russurrogate.com

Primi colpetti?? Quando??

piccina

Primi colpetti?? Quando??

Messaggio da piccina »

Ciao ragazze...voi quando avete iniziato a sentire i primi colpetti? io sono a 16+5 e ieri per la prima volta ho sentito due colpi decisi a distanza di qualche secondo l'uno dall'altro...nella zona sotto l'ombelico.. Ho sentito dire che il queste settimane si sentono sfarfallii e bollicine.. ma io non sono mai riuscita ad essere sicura che non fosse il mio corpo (intestino....)

Ieri invece questi due colpetti ben decisi sulla parte destra, tipo quando pulsa una vena diciamo... oggi ho sentito la stessa cosa sulla sinistra, ma solo uno! Potrebbe essere il mio piccolo??

Stavo parlando con un mio collega oltretutto e mi sono bloccata esclamando un AH! Perchè è stata una cosa un pò strana!
nuvola

Re: Primi colpetti?? Quando??

Messaggio da nuvola »

Io mercoledì scorso a 16+3 mentre ero sdraiata a letto a vedere la tv prima di dormire ho sentito tipo una bolla che esplode per due volte, a distanza di pochi secondi una dall'altra... Poi più nulla e ieri sera sul divano ho sentito due colpetti
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

sinceramente colpetti così già forti a 16 settimane io non li sentivo...e di certo non mentre ero indaffarata in altro...

Comunque prova a mangiare qualcosa di dolce tipo caramella o cioccolatino e se dopo un po' hai quelle sensazioni ti posso assicurare che è il tuo bimbo e non l'intestino!
miloely

Messaggio da miloely »

Ovviamente nessuna donna e nessuna gravidanza è uguale, però io alla prima gravidanza sento bollicine e sfarfallii dalla 13a settimana e ora che sono alla 18a sento colpettini leggerissimi. Ed è lui/lei perché quando mi arrabbio o sono nervosa o in ansia o c'è musica forte, si agita parecchio, anche con la cioccolata quindi secondo me si, senti lui
kassia

Messaggio da kassia »

Intorno alla 17ma settimana.Chiari ed inequivocabili ..
rondine

Messaggio da rondine »

infatti sembra strano anche a me...perchè non sono stati leggeri.. ma belli decisi! Mentre parlavo con una persona poi..infatti si sono sentiti bene.... quello di oggi, poco fa....e sono in ufficio seduta davanti al pc che sto lavorando... non posso neanche dire che è la mia immaginazione perchè appunto non sono neanche concentrata sulla pancia! L'intestino mi sembra strano perchè sono stati fortini...non una bollicina che scoppia insomma... poi circa 3/4 dita sotto l'ombelico..ieri sulla destra e poco fa sulla sinistra... mah....vedrò se capita anche nei prossimi giorni... Se mangio qualcosa di dolce potrei risentirli dici nel caso fosse lui/lei?
annaco

Messaggio da annaco »

Secondo me sì...una volta parlando con mia sorella le spiegavo appunto i miei dubbi che non capivo se quello che sentivo era la bimba, lei mi ha detto di fare questa prova...avevo mangiato 3 cucchiaini di miele perchè avevo la tosse...e dopo 10 minuti l'ho sentita Ora a 26 settimane è inconfondibile, si vede proprio il movimento oltre che sentirsi!!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Prime bollicine a 14/15 sett. Primo calcetto a 19+0 poi piu nulla per una settimana. La questione del.dolce è soggettiva. Io se mangiavo dolce stava fermissimo. Si muoveva solo con il salato
krizza

Messaggio da krizza »

Ah niente.... mi toccherà provare sia dolce che salato....che dispiacere!!!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ciao! Io hoiixiato a sentire le bollicine a 14 settimane...prestissimo!!! Poi è diventato sempre più forte e da ieri sera (entro oggi nella 22) si vedono i colpi a occhio nudo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”