Chi assume eutirox
Chi assume eutirox
Ragazze che assumete eutirox avrei una domanda, devo assumere 50 mg al giorno per 5 giorni e 75 mg 2 giorni alla settimana, ora mi sta venendo un dubbio, io ho sempre diviso la compressa e la metà la lascio nel blister poiché la dose da 75mg la prendo il martedì e il sabato, la mia domanda è siccome passano 4 giorni mica si deteriora la metà e quindi non fa il suo effetto? Mi conviene buttarla sempre la metà che spezzo o posso conservarla senza problemi nel suo blister?
Re: Chi assume eutirox
ho problemi di tiroide da quando ero una ventenne, per cui io ti consiglio di farti segnare entrambi le dosi, sia il 50 sia il 75.
In commercio esiste e penso che il costo del ticket è quello, anche a comprarlo non è molto costoso. Così almeno stai tranquilla!
Io alternavo il 100 con il 125 e alla fine ho ritenuto più pratico prenderli entrambi anche se uno durava più dell'altro.
In commercio esiste e penso che il costo del ticket è quello, anche a comprarlo non è molto costoso. Così almeno stai tranquilla!
Io alternavo il 100 con il 125 e alla fine ho ritenuto più pratico prenderli entrambi anche se uno durava più dell'altro.
-
francesina
Io prendo 1 e mezza di 25mg e butto sempre la metà rimanente.
in effetti costa pochissimo, non mi conviene fare il ticket
Io ho sempre comprato due pacchi separati, da 50 e da 75