Parto naturale o Parto con T cesareo?
Re: Parto naturale o Parto con T cesareo?
Si, quello lo penso anche io... Alla fine ogni parto è a sé.. E vai a sapere come andrà...
Ecco, simile io ma con forcipe, non ventosa, già solo il catetere me l hanno tolto dopo quasi 24 ore e mi sono alzata allora... 31 ore tra prima contrazione (da subito ogni 4 minuti) e parto. Non so col senno di poi cosa sia meglio, sicuramente ero un po' più agile di una post-cesareo nei giorni successivi e riuscivo a stare meglio dietro alla bimba ma ci ho messo una settimana per non piangere di dolore nel post parto. È passato solo un mese e mezzo ma al momento l idea di farne un altro non mi attira per nulla.
Io ho fatto cesareo programmato per diabete ed il giorno dopo ero già in piedi...
Neanche io la spinale l.ho sentita x niente eppure ne avevp una paura matta
-
francesina
A me hanno fatto una piccola anestesia prima della spinale..
Si, ho letto che ti fatto un'anestesia locale, prima... Oggi ho letto il racconto del parto di una ragazza e piangevo pensando al momento dell'incontro 
quasi 7 anni fa dopo 20 ore di travaglio è nata la mia stellina con tc... adesso mi piacerebbe provare il vbac... inizialmente ero più convinta, adesso che il tempo stringe mi viene un pò di ansia 
Se ti va mi racconti la tua esperienza???
Se ti va mi racconti la tua esperienza???
ti capisco in pieno, ero terrorizzata pure io man mano che la dpp si avvicinava!