Pance in mostra o coperte??
Pance in mostra o coperte??
Ragzze voi che fate?
la coprite la pancia? nel senso camicioni larghi o maglie attillate??
io ho comprato qlcs di premaman ma cmq sono maglie attillate e per lo più primaverili quindi per il momento riesco ancora a indossare qualche maglione dei miei soliti ma ne ho alcuni che la mettono in risalto.
voi come vi vestite?
la coprite la pancia? nel senso camicioni larghi o maglie attillate??
io ho comprato qlcs di premaman ma cmq sono maglie attillate e per lo più primaverili quindi per il momento riesco ancora a indossare qualche maglione dei miei soliti ma ne ho alcuni che la mettono in risalto.
voi come vi vestite?
Re: Pance in mostra o coperte??
Io penso comprerò qualcosa di meno attillato x stare più comoda quando sarà il momento adesso sono ancora a 6 settimane
ce bonprix che ha un sacco di bei vestiti premaman!
Io come te metto i miei maglioni! Quindi alcuni risultano più attillati mentre altri erano oversize quindi restano più morbidi...sono al settimo mese e la pancia si vede ovviamente...partoriró a maggio e credo che poi andró di camicie premaman (o comunque taglia M o L) e cardigan 
Io ho messo tutto quello che mi stava.
Ho comprato un paio di bluse ampie e comode ma al tempo stesso ho usato anche i miei normali maglioni o le t-shirt finchè sono riuscita ad entrarci.
Chiaramente ad un certo punto tiravano un po' e si accorciavano ma non è stato un problema. Più che altro ad un certo punto ho cominciato a mettere sotto delle canotte in microfibra così anche se si sollevavano non rimanevo scoperta.
Alla fine ho comprato solo alcuni pantaloni premaman, per il resto cose morbide e non sfiancate ma normali, che poi ho potuto riutilizzare anche dopo.
Ho comprato un paio di bluse ampie e comode ma al tempo stesso ho usato anche i miei normali maglioni o le t-shirt finchè sono riuscita ad entrarci.
Chiaramente ad un certo punto tiravano un po' e si accorciavano ma non è stato un problema. Più che altro ad un certo punto ho cominciato a mettere sotto delle canotte in microfibra così anche se si sollevavano non rimanevo scoperta.
Alla fine ho comprato solo alcuni pantaloni premaman, per il resto cose morbide e non sfiancate ma normali, che poi ho potuto riutilizzare anche dopo.
io per la parte sopra non uso abiti premaman, riesco ancora a usare alcune mie maglie perchè ho sempre avuto la tendenza a comprare cose che stessero larghe sui fianchi, ovviamente ora hanno una vestibilità diversa!
Però mostro con orgoglio la mia pancia e non mi pongo problemi a mettere maglie attillate!
Però mostro con orgoglio la mia pancia e non mi pongo problemi a mettere maglie attillate!
Metterò quello che mi piacerà al momento a volte vado di maglioni larghi, altre volte vado di magliette aderenti, che ahimè, iniziano a stare strette e a sollevarsiXD mi sa che dovrò comprare qualcosa di nuovo!! Ahahah
Io vesto come al solito. Fino a 6 mesi inoltrati la pancia praticamente non si vedeva, ora a otto mesi inoltrati i soliti maglioncini vanno solo un po’ più aderenti sulla pancia e l’effetto mi piace molto. Uso anche i soliti cappotti dello scorso anno.
Io abbastanza coperta perché abiti attillati presuppongono a mio avviso una linea impeccabile, che non mi sentivo di avere (ho messo 16 kg) 

mi sono sentita a mio agio raramente dopo i 7 mesi con capi attillati
In gravidanza non ho comprato nulla di nuovo. Ho utilizzato tutto.ciò che avevo e che indossavo prima. Quindi cose attillate,jeans,leggins,vestitini..un.po tutto
Io ho sempre indossato cose attillate!
1 perché mi piaceva mettere in mostra il pancione
2 perché le cose larghe mi rendevano più enorme di quella che ero!!
1 perché mi piaceva mettere in mostra il pancione
2 perché le cose larghe mi rendevano più enorme di quella che ero!!