Aciditá di stomaco
-
francesina
Aciditá di stomaco
Avete qualche rimedio naturale contro l'aciditá di stomaco in gravidanza?Non ce la faccio più..no gaviscon o oltro...Ho sentito parlare di friselline all'orzo...
Re: Aciditá di stomaco
Acqua tiepida e bicarbonato.
Perché nn vuoi prendere qualcosa antiacido?
Perché nn vuoi prendere qualcosa antiacido?
anche io ne soffro tanto,
pure adesso! non se ne può piu!
pure adesso! non se ne può piu!
Perchè purtroppo sto giá assumendo un leggero antidepressivo e non passa giorno in cui nn mi senta in colpa per questo...quindi vorrei evitare di assumere altro...
Pure io...mi sveglio anche in piena notte...ormai è una tortura!Ho sentito parlare delle gallette di riso...
Parlane con il ginecologo,ma non porre rimedio a questo disturbo può causarti problemi allo stomaco,che poi ti porterai avanti anche dopo.
Prova a vedere il neo bianco,è completamente naturale
Prova a vedere il neo bianco,è completamente naturale
Io prendevo caramelle naturali che si chiamano Binacid, sono consigliati in gravidanza e allattamento. Era la mia salvezza
Ne ho giá parlato con lui e mi ha prescritto gaviscon...ma solo al bisogno...io cmq soffro già di mio di reflusso gastrico
Neo bianacid, il telefono ha scritto altro..
cmq se già soffri di reflusso,nn prendendo nulla,rischi soltanto di comprometterti lo stomaco...
cmq se già soffri di reflusso,nn prendendo nulla,rischi soltanto di comprometterti lo stomaco...