Pance in mostra o coperte??
Re: Pance in mostra o coperte??
Io finché non lo abbiamo detto mettevo cose larghe per non far vedere la pancia, poi appena lo sapevano tutti mettevo cose comode e che non stringevano la pancia ma che facevano vedere la pancia, avevo preso cose premamam anche se poi non ho messo molte cose perché sono dovuta stare a letto a riposo
Io non ho acquistato nulla di premaman, a parte due paia di jeans perché solitamente li indosso skinny e mi davano fastidio sulla pancia. Sia con la prima gravidanza che con questa, non vedevo l'ora si cominciasse a notare il pancione per cui non ho mai usato vestiti larghi, anzi, ero e sono fiera di metterlo in mostra. Oramai sono agli sgoccioli e me lo godo ancora per queste due settimane 

Io ho preso solo due pantaloni premaman come maglioncini uso quelli che avevo già essendo già larghi ora mi vanno perfetti.
Io ho sempre indossato cose aderenti o leggermente larghe
amavo mettere in mostra il mio pancione
Ciao! Io tenevo nascosto il primo tre mesi dato che non lo sapevano in ufficio anche se in realtà c’era ben poco da nascondere.. adesso ho preso qualche vestito dal taglio morbido e diversi pantaloni prenaman.. purtroppo ho la pancia tutta bassa e non riesco a mettere niente di pantaloni/leggins che avevo prima ( ho messo solo 2,5 kg ma avevo tutto extra skinny).. per il resto mi piace si veda quella piccola panzella che ho!
Io ho preso solo un abitino, due pai di jeans è uno di leggins premaman... maglioncini e magliette ho sempre usato quelle di prima della gravidanza, si stavano strettine
ma non volevo buttare soldi in abiti per pochi mesi e poi mi piaceva mostrare la panza!
Io ho preso un po' di roba premaman soprattutto pantaloni perché sono ingrassata molti kg, non mi andava bene nulla dei miei vestiti e necessitavo di comodità.
Io sono alla 24esima settimana e non ho ancora comprato nulla di premaman! Metto sia vestitini e maglioncini che la mettono in risalto, sia camice più larghe che la nascondono un po’, va a giornate, dipende come mi sento!!!
Io ancora non ho preso niente di premaman, sulla pancia non sopporto niente quindi vado di vita bassa, e uso qualche maglia un po’ larga, vestire in modo troppo attillato non mi piace, preferisco qualcosa di morbido. Per primavera sicuramente comprerò dei jeans perché è l’unico capo che ho dovuto abbandonare già dalle prime settimane.
Io indosso quasi sempre maxi maglie con i leggings quindi anche in gravidanza ho sempre usato quelli