russurrogate.com

17 settimane e Dolori a sinistra

Rispondi
Jolissa

17 settimane e Dolori a sinistra

Messaggio da Jolissa »

Ciao ragazze sono a 17 settimane sono stata 2 settimane ferma a riposonper delle perdite avute a fine gennaio per un capillare rotto sul collo dell utero, da quando ho ricominciato a camminare e uscire ho avvertito dei dolori su un fianco sinistro che avvertondi piubquandonsono in piedi o cammino, a volte ho anche qualche puncicatina sotto, ho problemi anche per andare di corpo essendo già stitica di mio e lo dico perché Non metto alcuni forum dove ho letto che questo tipo di dolori potrebbero essere dovuti al colon irritato oppure sciatica ( faccio presente che prima che stessi al letto per le 2 settimane mi capitava di sentire dolore alla natica sempre sinistra ) chi di voi è successo qualcosa di simile o sa darmi qualche consiglio prima che vado in visita dalla ginecologa baci e grazie
barva

Re: 17 settimane e Dolori a sinistra

Messaggio da barva »

A me è capitato e la gine mi ha detto che era il colon. Quando gliel ho chiesto però il dolore era già passato e si è basata sul punto che le ho indicato io quindi la certezza non ce l'ho ovviamente... a me cmq è passato in qualche giorno, cercando di mangiare meglio
Leonarda

Re: 17 settimane e Dolori a sinistra

Messaggio da Leonarda »

Grazie mille, per avermi raccontato la tua esperienza ,io ho notato che oltre questondoloretto al lato sinistro a volte ho anche piccole puncicate sotto nelle parti intime
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”