Prime tutine
Re: Prime tutine
Beh non è che io sia molto avanti
ho appena iniziato il 4 mese, sono alla 14 settimana. Non so nemmeno.il sesso, per questo ho preso tutto neutro. Ma dai una tutina o due puoi prenderle se sono ancora disponibili, tranquilla che non porta male, secondo me è il contrario! L'unica cosa è che stanno andando a ruba, molte cose sono gia esaurite 
Nono io non credo a quelle cose del porta male figurati
è che ho sempre paura x qualche ragione di perdere il bimbo xke so che le prime settimane sono le piu delicate perciò preferisco aspettare un altro po
Ah beh, se sei proprio inizio inizio fai bene allora ad aspettare un attimo. Magari verso la 9/10
Che belle cose! Ho la stessa bavetta, regalo di mia mamma dello scorso Natale
Ora dovrò proprio dare un'occhiata sul sito
Si Guardaci perché ci sono proprio gli ultimi pezzi dei saldi e conviene moltissimo. Sono cose troppo carine 
Anche io ho preso parecchie robine della thun in questi ultimi giorni di saldi per il mio cucciolo di 3 mesi...ma sul sito dell'oviesse ....sono troppo belle
anche io adoro la thun! Per mia esperienza veste abbondante!
Veste circa come Chicco, anche per loro 3 mesi sono 56
Guarda non saprei, io gli sto mettendo ancora un pigiamino 12 mesi e ne ha 15..Però aveva un tutina 9 mesi che ha smesso circa a quell'età..
Kiabi veste mooolto più piccolo! Di kiabi ho sempre dovuto prendere 2 taglie in più cioè tipo dai 12 mesi suoi ho dovuto prendere i 24 e gli andavano bene..ora a 15 mesi i 24 gli vanno quasi piccoli..
Kiabi veste mooolto più piccolo! Di kiabi ho sempre dovuto prendere 2 taglie in più cioè tipo dai 12 mesi suoi ho dovuto prendere i 24 e gli andavano bene..ora a 15 mesi i 24 gli vanno quasi piccoli..
Quali tutine? Thun o kiabi?