russurrogate.com

Ciao mammine.. iniziate a percepire qualche movimento del vostro piccolo?

lavibea

Ciao mammine.. iniziate a percepire qualche movimento del vostro piccolo?

Messaggio da lavibea »

Ciao a tutte. oggi sono a 16+4 e mi è sembrato di sentire il mio piccolo muoversi. ero seduta sul letto e ho iniziato a percepire dei piccoli movimenti dentro di me...inizialmente pensavo si trattasse del mio intestino perché la sensazione era simile ma poi mi sono resa conto che era tutt 'altro che il mio intestino ! questa è la mia prima gravidanza.... e voi? iniziate a sentire qualche movimento del vostro piccolo?
Samirra

Re: Ciao mammine.. iniziate a percepire qualche movimento del vostro piccolo?

Messaggio da Samirra »

non sempre ma lo sento. l ' ho sentito tanto sabato, ero a un matrimonio e c ' era la musica alta. comunque sembrano movimenti intestinali ma se ti concentri noti la differenza
grissina

Messaggio da grissina »

Oggi 17+5
E la sento da qualche giorno. A volte di più, altre meno. Il mio primo figlio l'ho sentito prima, alla 15 ma settimana ( conferma della gine che era grande e si dimenava)
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Che bello
più passano i giorni e più questa gravidanza diventa emozionante... non vedo già l'ora di risentirlo hihhi
stronga

Messaggio da stronga »

Sarà un emozione immensa
quando li sentiremo forte e più volte al giorno so già che mi mancherà tanto il pancione
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Lo sento eccome!!
prima sentivo dei leggeri eri mi colpetti ma adesso sono più forti e più frequenti e a volte si percepiscono anche mettendo la mano sulla pancia.. che meraviglia
dafne

Messaggio da dafne »

woooooow chissá che emozione! a quante settimane sei per riuscire a sentire i movimenti con la mano?
ramen

Messaggio da ramen »

io sono a 17+3 e sono un paio di giorni che lo senti spesso..ma non senti dei colpetti..sento più come degli strusciamenti..non lo so descrivere, so solo che è il mio fagiolino che si muove xchè sono dei movimenti stranissimi!!!!Che emozione non vedo l'ora di sentirlo proprio dare i calci almeno anche mio marito potrà sentirlo mettendo la mano!!!!!
vin_co

Messaggio da vin_co »

io la sera quando mi stendo sento qualcosa non so come una specie di formicolio sotto l'ombelico, ma dentro...però ogni sera è uguale, quindi non so!
anacris

Messaggio da anacris »

Nada e sono a 17+3.
Ora poi, che da stamattina indosso questa pancerina che mi stringe sotto la pancia, sarà ancora più difficile percepire qualcosa, immagino...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”