Aciditá di stomaco
Re: Aciditá di stomaco
A me calma con acqua e limone
Io avevo una acidità lieve e risolvevo mangiando un po’ di zenzero candito. Lo trovi al supermercato. Mangiavo 2-3 cubetti e stavi subito meglio.
Ad essere sincera la prima volta che l’ho messo in bocca ha iniziato a bruciare tutto (bocca, esofago, stomaco) pensavo di avere fatto una sciocchezza, ma in 2-3 minuti è passato tutto e stavo molto meglio
Ad essere sincera la prima volta che l’ho messo in bocca ha iniziato a bruciare tutto (bocca, esofago, stomaco) pensavo di avere fatto una sciocchezza, ma in 2-3 minuti è passato tutto e stavo molto meglio
Prova effervescente brioschi sciolto nell’acqua
Acqua e limone?Ma il limone è acido giá di suooooo
...peggiorerei credo
...peggiorerei credo
A me salva..mezzo limone lo utilizzo in due volte
Il limone è acido di suo, ma all'interno del nostro corpo crea un ambiente alcalino e quindi combatte bene l'acidità. Ci convivo da più di due mesi ormai, a 18 settimane ne soffro ancora se non sempre come tempo fa.
x l'acidità fanno bene le mandorle, le mele, evita assolutamente il te nero è prediligi il te verde se ti piace.
x l'acidità fanno bene le mandorle, le mele, evita assolutamente il te nero è prediligi il te verde se ti piace.
Io calmavo la nausea in seconda gravidanza con acqua e limone.
Per acidità direi che dovrebbe peggiorare in modo micidiale. Però in gravidanza può succedere di tutto.... boh.
Per acidità direi che dovrebbe peggiorare in modo micidiale. Però in gravidanza può succedere di tutto.... boh.