Codice esenzione E02 e DNA FETALE
Codice esenzione E02 e DNA FETALE
Ciao a tutti , sto cercando di informarmi se il dna fetale sia più o meno coperto dal codice esenzione e 02 ... chi mi sa aiutare ? Ieri ho contattato un centro analisi e da loro è a pagamento ...
Re: Codice esenzione E02 e DNA FETALE
Il dna fetale è a pagamento ovunque.. Non c'è codice esenzione che regga.
Okay grazie per la risposta . Il b test invece lo passa il SSN!?
DNA fetale si paga ovunque, al limite se hai un'assicurazione che copre le spese in gravidanza puoi fartelo rimborsare. Io ho un'assicurazione con il mio lavoro (coopersalute, ma esiste anche FondoEst) che copre fino a 700 euro in gravidanza e sono riuscita ad averli quasi tutti perché ne spesi 780.
per quanto riguarda il Bitest se sei seguita in ospedale o consultorio ti passano l'eco ma il prelievo mi sa che lo paghi se le cose sono rimaste così da quando lo feci nel 2012
per quanto riguarda il Bitest se sei seguita in ospedale o consultorio ti passano l'eco ma il prelievo mi sa che lo paghi se le cose sono rimaste così da quando lo feci nel 2012
Il bitest dipende dalla regione in cui sei.
In Piemonte è totalmente esente
In Piemonte è totalmente esente
allora mi sembra anche inutile che continui a cercare su internet se mi dite così . Comunque chiedevo perché sono tremendamente indecisa se farlo o meno... questo fine mese ho la traslucenza nucale ... e il ginecologo mi ha già accennato del b test dell amniocentesi e del dna fetale .
Siccome tempo fa faci il prelievo cervicale e vaginale del dna il ssn mi ha coperto .. allora pensavo che anche in questo caso ...
Siccome tempo fa faci il prelievo cervicale e vaginale del dna il ssn mi ha coperto .. allora pensavo che anche in questo caso ...
COme faccio a sapere se nella mia regione si è esenti ?
Devi informarti nell'ospedale dove sei seguita o nell'ospedale in cui intendi partorire.
-
millemiglia
OKAY, grazie per le informazioni . Voi lo avete fatto? O vi siete affidate alla traslucenza nucale e bi test ?
Io sono delle Marche e il prelievo per il bi-test in ospedale l’ho pagato 46€