russurrogate.com

acquisti neonato

Rispondi
anacris

acquisti neonato

Messaggio da anacris »

Ciao a tutte... mi chiedevo, ma voi quando avete iniziato a prendere delle cosine per i piccini in arrivo? io sono a 22+5 e vorrei iniziare a prendere qualcosa... ma non so esattamente dove andare (OVS? C&A? kjiabi? HM? benetton... che confusione) e soprattutto visto che la piccola nascerà a fine giugno, se guardare delle cosine a manica corta o lunga...
voi dove siete andate e cosa avete preso?
Carnis

Re: acquisti neonato

Messaggio da Carnis »

Ciao io sono a 22+2 quindi siamo quasi uguali... Per l ospedale mi hanno detto di volere le tutine a manica lunga ancora perché appena nati hanno freddo e per evitare le correnti d aria in ospedale e l aria condizionata. Poi subito dopo metterà il classico body a manica corta e i pagliaccettj sempre a manica e gambina corta. Io ho fatto un giro un po' ovunque vedessero roba da bimbi quindi ti puoi sbizzarrire come preferisci.
Mindy

Messaggio da Mindy »

io devo ancora iniziare il corso quindi non ho la lista dell'ospedale ma volevo iniziare a cercare delle cosine basic... quindi come qualità dici che si equivalgono più o meno tutti?
apple789

Messaggio da apple789 »

Ciao, io ci sono passata da poco. Come qualità vanno benissimo le Marche che hai detto. I primi mesi si allungano moltissimo e certe cose le metterai una volta sola. Ti consiglio senza dubbio le maniche corte! Un'altra cosa che ho notato è che rispetto alle tutine intere la combinata ghettine+maglietta ha vita più lunga. Le tute intere quasi tutte le ho messe una volta sola.
Constu

Messaggio da Constu »

Le ghettine sarebbero tipo pantaloni con i bottoni? Devo imparare un sacco di cose... come taglia voi avete preso qualche 0 o subito 1-3 mesi?
miosogno

Messaggio da miosogno »

Io la zero nn l.ho presa e meno male perché ul mio bimbo è nato 54cm...le prime tutine io le ho prese da primigi e alla prenatal e anche chicco e brumsma.mi sono trovata meglio con prenatal perché avevano tutte gli elastici ai piedini xhe sono comodissimi... fine giugno prendine poche lunghe sottili di cotone perché poi a casa fa caldo lo terrai solo con i pagliaccetti
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ai esatto sono quelle le ghettine! Mah io qualcosina avevo da 0 mesi ma sistemi un po' le maniche e puoi partire anche con 1-3.
desy

Messaggio da desy »

rokkina ha scritto: 03 mar 2019, 16:00 Ai esatto sono quelle le ghettine! Mah io qualcosina avevo da 0 mesi ma sistemi un po' le maniche e puoi partire anche con 1-3.
Le ghette nn hanno bottoni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”