Chicca non dico che è facile, perchè assolutamente non lo è! Ma viviamo delle situazioni in cui dobbiamo per forza cacciare gli artigli e far fronte alle difficoltà. Voglio pensare in positivo riguardo all'evolversi della situazione, perchè non voglio abbattermi, mio marito mi supporta tanto ma il pensiero di avere un altro figlio è la cosa che mi da piu forza di tutte.chicca16 ha scritto: Dolivia: purtroppo alla luce di quanto pubblicato ieri sera da Baum, sulla coppia di trieste non sembra niente scontato,
e pensare che a trieste chi sono state le prime assoluzioni, e adesso si ritrovano ancora ad essere davanti ad una aula di tribunale a fare test dna, l'articilo non spiega bene ma è un po inquietante, non spiegano bene perché si è arrivati fino li e on hanno archiviato prima, intanto e' tutto polverone che tirano su!!
Lolli:Be su questo non c'è dubbio sul rosica : io non sarei qui se non mi fossi gia' buttata, la mia parte di risica l'ho gia fatta, sono piu' avanti di Baum!
Ora è importante che ci concentriamo sulla procedura, dedicarci al pensiero della gravidanza e concentrarci sulle nostre vite che cambieranno in bene quando ci sarà nostro figlio.