russurrogate.com

Troppo sonno al 5 mese

nikhi

Troppo sonno al 5 mese

Messaggio da nikhi »

Ciao a tutte..una domanda, anche voi vi sentite stanchissime? Entro oggi nella 18 settimana e leggo ovunque che dovrei sentirmi piena di energia, piena di voglia di fare e ribaltare il mondo!! Io mi sento uno straccio, ho ancora un po’ di nausea alla mattina, il bruciore di stomaco mi fa passare la voglia di mangiare, sono stanchissima e mi vedo un cesso.. dormirei tutto il giorno e a mala pena mi viene voglia alla mattina di togliermi il pigiama😂 aiutoooo ditemi k non sono l’unica!! Sento k tante stanno benissimo e vivono un momento stupendo della gravidanza perché prive di disturbi e si sentono alla grande.. ma dove??? 😂 io no
krizza

Re: Troppo sonno al 5 mese

Messaggio da krizza »

Io ero perennemente stanca ahhaha ho fatto 9 mesi di dormiteee e credimi pensavo fossero dicerie o modi di dire ma credomiii dormi tutto il tempo che vuoi perché dopo rimpiangerai tantissimo queste dormite quindi dormi tu che puoi haha
Justyna

Messaggio da Justyna »

Dooooormi che poi vorrai dormire e non puoi!!!!
benna

Messaggio da benna »

Dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi dormi!!!!!!!! Io è 18 mesi che non faccio una dormita, non dico ristoratrice ma almeno discreta, dal 5 mese di gravidanza 😅
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Grazie ragazze allora è normale!!😂 no perché non faccio altro che leggere che i disturbi diminuiscono e dovrei ritrovare la mia energia!! Ahahaha mi sento un po’ meglio con le nausee ma sono ko tutto io giorno
nuvola

Messaggio da nuvola »

Si l’insonnia pure? Mannaggia!!! Io per ora la notte dormo anche se mi sveglio 3-4 volte per la pipì.. la mattina però sono in catalessi dormo fino ad essere stanca di dormire 😅 di peso proprio! MIO marito dice k pure russo..come se avessi arato i campi tutto il giorno e fossi morta di stanchezza ma in realtà proprio così mi sento
yellow

Messaggio da yellow »

Quella fase verrà più avanti....... tutto regolare ✌🏼
vava06

Messaggio da vava06 »

Sii io stavo sveglia di notte e di giorno dormivo di brutto ahhahaha vedrai il 9 mese ahahhahaha ogni quanto andrai a fare pipì ahhaha ogni 10 min
sunflower

Messaggio da sunflower »

Guarda, io entro oggi nella 20esima settimana (19+0) e, pur stando abbastanza bene, anche io mi aspettavo di avere tutte ste energie di cui si parla normalmente quando si entra nel 2° trimestre, ed invece.. nada de nada!
Gli "attacchi di sonno" normalmente li ho dopo pranzo (mentre lavoro) e di mattina quando suona la sveglia, per il resto no.
Diciamo che più che essere piena di energie o altro, sono tale e quale a come sono sempre stata da non incinta, ecco!
piccina

Messaggio da piccina »

MENo male non sono l’unica😅 in più ho preso questi raffreddori che non mi vanno più via.. mi sento a pezzi 🙈
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”