russurrogate.com

Troppo sonno al 5 mese

kassia

Re: Troppo sonno al 5 mese

Messaggio da kassia »

Sicura non sia rinite gravidica? Perché io pur essendo nel 5° mese inoltrato ne soffro ancora un po', la mattina la soffiata di naso è obbligatoria
altrimenti se dovessi essere costipata o avere del catarro, ti consiglio i suffumigi con acqua bollente e bicarbonato: in mancanza d'altro, per me sono stati una manna quando mi trovavo super intasata!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Allora in realtà pranzo ho raffreddore e catarro e da sciogliere e tutto quello k ci va dietro.. però si io ho il naso tappato sempre.. e come dici tu al mattino ci vuole la soffiata di naso😅!! Questo dal 3 mese più o meno.. si faccio vapori oppure aerosol con acqua fisiologica e basta.. però cosa darei per prendermi un’aspirina
gorryna

Messaggio da gorryna »

A me per il raffreddore forte (che ho preso, insieme a tosse, mal di gola e febbrone ad inizio gennaio) la gine aveva prescritto uno spray nasale.. poco più che omeopatico eh, ma devo ammettere che un attimino liberava il naso, soprattutto di notte che era il momento peggiore.
se dovessi avere bisogno, stasera che sono a casa ti dico il nome, in alternativa cmq se senti il tuo medico ti dovrebbe indirizzare su un prodotto simile..
l'unico che non mi ha fatto un tubo (anzi: era pure fastidiosissimo!) era quello all'acqua salina..
marmotta

Messaggio da marmotta »

Se puoi dirmi Il nome si!! Grazie mille che faccio un salto in farmacia! Perché anche con l’acqua fisiologica prima k faccia effetto la devo tenere in aerosol almeno un quarto d’ora e allora riesco a soffiarmi il naso bene!! Il gine mi ha detto k se arrivò a febbre mezza Tachipirina dopo mangiato posso anche prenderla.. però io comunque non mi sento di farlo! Per ora febbre no.. però questo naso chiuso e questa congestione mi fanno impazzire
sofficina

Messaggio da sofficina »

ti capisco bene purtroppo, anche io avevo passato un periodo d'inferno con questo intasamento che mi impediva persino di riposare decentemente la notte.. figurati poi di giorno sul lavoro come ero combinata!
la tachipirina anche io l'ho evitata quando possibile, più che altro perché mi faceva venire un sonno atroce..
comunque certo, stasera dopo il lavoro sono a casa e ti posto il nome dello spray che ti dicevo!
raindrop

Messaggio da raindrop »

Ovviamente ieri mi è passato di mente il pensiero (ho fatto la morfologica nel pomeriggio e mi sono persa via un attimo)..
lo spray che ti dicevo si chiama “Nasal Free”, marca GSE - Prodeco Pharma.
scusa il ritardo!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”