Grazie Chicca... in questo caso, ho chiesto alla biotexcom che mi ha confermato che il dna sarà nostro, di entrambi (per legge loro lo fanno solo se il dna è di almeno uno dei coniugi) quindi, sul lato biologico non ci dovrebbero essere problemi.chicca16 ha scritto: concordo con unoduetre. comunque sono eventi eccezionali... ci sono solo 2 casi in cui hanno portato via il bimbo dai genitori. di questi 2 casi uno ha avuto la condanna dell'italia per questo allontamento da parte della corte europea, perché l'italia non doveva allontanare il bimbo, in quanto anche se non c'ea dna di nessuno dei 2 genitori (come sia stato possibile non so!) nn c'era grosso pericolo per il bimbo e quindi andava lasciato nella famiglia. purtroppo loro non hanno riavuto il bimbo perché giuatamente ormai si era ambientato nella nuova famiglia, ormai il danno era fatto.
Come vedi sono casi rarissimi.
il mistero perché alcune coppie non sono state indagane ne chiamate.... resta un mistero almeno per me, nel senso che credo sia rimesso a chi trovi sul tuo percorso nella procura in cui arriva la segnalazione, altimenti non trovo altra spiegazione!!
Mi dispiace di questo bambino che è stato tolto ai suoi genitori, mi sembra veramente una cosa orribile, mi chiedo come sia potuto succedere? Forse altre coppie avevano buone conoscenze, e per questo non sono state "toccate".