Cardioaspirina in gravidanza
Cardioaspirina in gravidanza
Buongiorno mamme ieri la ginecologa mio ha detto che ho lac positivo e mi ha dato una cura a base di ferro acido folico e cardioaspirina. Io ho un problema con la cardioaspirina non riesco a prenderla ho paura, qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema? Ho bisogno di qualcuno che mi rassicura mi hanno detto che se non la prendo rischio l'aborto, e se la ginecologa si fosse sbagliata? Non è tanto alto il valore rispetto alla norma. Se invece non la prendo?
Re: Cardioaspirina in gravidanza
Io l’ho presa per tutta la gravidanza per una mutazione mthfr in eterozigosi...ora sono a 35+4 e domenica dovrò interromperrarla in vista del parto.
il mio ginecologo prima di dirmi di interrompere mi ha chiesto proprio se avessi il lac positivo...nel mio caso no, ma come vedi è proprio indispensabile nel tuo caso...
il mio ginecologo prima di dirmi di interrompere mi ha chiesto proprio se avessi il lac positivo...nel mio caso no, ma come vedi è proprio indispensabile nel tuo caso...
Scusa ma perchè hai paura della cardioaspirina che non fa che bene? io la prendo da inizio gravidanza per un'arteria uterina con resistenza aumentata, mi fa sentire molto più tranquilla e in sei mesi la situazione flussi è migliorata tantissimo.
Prendila tranquillamente te lo dice una che ha fatto eparina per tutta la gravidanza è oltre.Rischi l'aborto se non l'assumi
La ginecologa "sì è sbagliata" e un forum di perfette sconosciute invece può dirti cosa fare per portare a termine una gravidanza? Ti rendi conto? È un medico, ha studiato per decenni. Segui la ginecologa o parlale delle tue paure, ma la ginecologa non è una psicologa. Auguri.
È giusto quello che scrivi, ma chi non assume quasi mai farmaci specifici al di fuori della pillola per il mal di testa,perché crede chissà quali effetti possa dare manifesta paura e scettiscimo. Magari il confronto la rassicura
Capisco il tuo punto di vista. Ma lei ha chiesto proprio cosa succederebbe se non la prendesse... secondo me è pericolosissimo. Se anche solo dovesse ricevere una risposta da un'altra persona con le sue stesse paure, finirebbe per non assumerla. E ciao gravidanza.
Hai ragione anche io le ho detto che rischia molto