Gravidanza e mal di stomaco
Gravidanza e mal di stomaco
Ciao ragazze!! Sono a 12+3, e sono circa 6-7 settimane che soffro con lo stomaco, ogni volta che mangio mi viene una pesantezza incredibile, bocca dal sapore disgustoso e se azzardo a fare un riposino sul divano non vi dico...!! Non ho vere e proprie nausee e finora non ho mai vomitato, ma mi trovo a trascorrere intere giornate con questo malessere e soprattutto a lavoro non è facile. Quante come me? Che rimedi usate? Io ho provato con le caramelle allo zenzero, con discreti risultati. Ma che voi sappiate da che periodo dovrebbero diminuire questi fastidi?
Re: Gravidanza e mal di stomaco
Anch'io come te, so cosa stai passando!a me sono diminuiti questi disturbi adesso che sono alla 14esima anche se non completamente xché continuo ad avere bocca amara e acidità la sera ma già va molto meglio rispetto a prima..tieni duro ancora x un po'
Possono sparire come no. Ioavevo nausea la mattina e sono sparite a 11 sett. La mia amica adesso incinta del 2 è all'8mese e ha ripreso da 2 mesi con nausea e mal.di stomaco
La nausea è andata via a 17 settimane,reflusso e acidità. ...sono alla 35settimana e sto aspettando aNcora che vada via....ahahah.
prova con biochetasi per questi primi mesi e per la sera se l acidità non è sostenibile prendi il gaviscon. Con me funziona! Ne tengo 4 bustine sul comodino. 

Prova con il biochetasi pocket! A me comunque sono passati a inizio del quarto mese!
Io sono stata meglio a partire da metà quarto mese, naturalmente mi capita ancora adesso di avere acidità o bocca amara, per l’acidità al bisogno prendo il gaviscon; per la bocca amara delle volte masticavo una gomma.
Io avevo quello che descrivi e in più la nausea..Mi hai aiutato tanto i ghiaccioli! Ora va molto meglio..devi portare pazienza
Io dalla 7 settimana ho iniziato con nausea e vomito, me lo porto ancora e sono alla 15 esima... Però sta scemando, porta tanta pazienza andrà via da solo