russurrogate.com

Senso di soffocamento

Rispondi
rosalia

Senso di soffocamento

Messaggio da rosalia »

Ragazze, ma anche voi sentite un senso di soffocamento? Io sono alla 9 settimana e spesso nel pomeriggio e in serata mi sento così
Constu

Re: Senso di soffocamento

Messaggio da Constu »

In che senso?? Forse sei nervosa sei ansiosa
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Come se mancasse l'aria. È come se mi trovassi in apnea.
jexy

Messaggio da jexy »

Io questa cosa l ho provata ma dal settimo mese
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Sicuramente è anche ansia, ogni tanto ho perdite di sangue chiaro mischiato a muchi e sinceramente ho tanta paura. Due settimane fa, quando ho avuto una bella perdita, sono stata al PS e andava tutto ok. Forse era un ciclo fantasma visto che avrei dovuto avere il ciclo se non fossi incinta... Ho la prossima eco fra 2 settimane e sembra non arrivare mai. Dolori non ne ho, solo al seno soprattutto di notte. Che angoscia
babyluv

Messaggio da babyluv »

Prendi u po' di valeriana la mia ginecologa me la fatta prendere in gravidanza tu cmq chiedi alla tua
Monique

Messaggio da Monique »

Per quel che posso presumere secondo la mia esperienza, è ansia.. nulla di preoccupante, la gravidanza ne porta tanta, anche inconsapevolmente.. in genere sentirsi soffocare, schiacciare il petto è proprio una somatizzazione di questa... pensa che io sono alla seconda gravidanza e sto una favola, la sto vivendo anche meglio della prima, eppure un giorno esco di casa e mi viene un attacco di panico, mai avuto prima.. È un po' la tensione rispetto all'ignoto, con tutte le sue variabili.. dopotutto un figlio ti cambia la vita..!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Per me é la prima volta... È tutto un mix di paure, ma anche di curiosità
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”