russurrogate.com

Guaina gravidanza, quale prendere

dafne

Messaggio da dafne »

Ciao ragazze ... sono a metà del 5 mese e diciamo che la pancina inizia a farsi sentire, mentre prima nemmeno me ne rendevo conto adesso sta crescendo giorno per giorno! Infatti è da due giorni che sento dei dolori come se mi tirasse, anche se faccio movimenti mi sento tirare la parte rotonda del basso ventre, so che si tratta del "legamento rotondo" come ho letto su internet!...Volevo sapere da qualcuna di voi se la guaina mi potrebbe dare un sostegno, sopratutto durante il giorno e se prenderla come nella foto oppure splp quella a fascia bassa..fatemi sapere le vostre esperienze..grazieee
Ultima modifica di dafne il 07 mar 2019, 21:32, modificato 1 volta in totale.
lavibea

Messaggio da lavibea »

Io avevo preso quella bassa e boh, magari un pochino di sollievo appena indossata lo dava, ma poi i fastidi legati al peso della pancia tornavano... vedi tu, a mio avviso non fa miracoli ma nemmeno danni quindi...
ironica68

Re: Guaina gravidanza, quale prendere

Messaggio da ironica68 »

Io sono all'inizio del 7 mese e la uso da quando ero a metà del 5 mese.. ho il modello che hai messo tu in foto, l'ho presa da prenatal! A me aiuta molto sul peso della pancia, anche un pochino sul mal di schiena anche se dopo un pò Mi torna!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

adesso mercoledì ho la visita dalla ginecologa e chiedo consiglio anche a lei su quale modello
jexy

Messaggio da jexy »

Io ho esattamente le mutande con fascia elastica della prima foto, mi sono trovata benissimo e le ho messe fino all’ultimo giorno! La fascia elastica sostiene senza comprimere o dare fastidio. La mutanda in sé è in cotone (la parte che ricopre la pancia non è elastica). Acquistate online e pagate una sciocchezza (11 euro)!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

per me quella di prenatal è scomodissima dal momento che ha l’allacciatura sul dietro.
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io ho il primo modello e mi trovo benissimo, della prima gravidanza l'ho usats fino alla fine. L'ho presa da prenatal
Monique

Messaggio da Monique »

Anche io preso questa da prenatl ma mi premeva troppo da seduta
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Sapresti dirmi di che marca è?...ho visto su amazon ma ce ne sono tante...anche alla chicco ho visto che la vendono..
kixx

Messaggio da kixx »

Cerca di tenere la fascia quanto il più possibile sotto la pancia, deve sostenere non stringere. Certo se la tieni tutta la giornata arrivi la sera che non vedi l'ora ti toglierla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”