russurrogate.com

se è femmina il cuore batte piu forte??

kixx

se è femmina il cuore batte piu forte??

Messaggio da kixx »

Noi con angelsound abbiamo contato i battiti e batte 180 al minuto..va come un trenino mio amore .invece dicono che i maschietti hanno i battiti meno forti..non so
reika

Re: se è femmina il cuore batte piu forte??

Messaggio da reika »

Si è verissimo!!!
La mia nipotina aveva un cuore che galoppava come un cavallo!!infatti eravamo sicure che fosse femmina!!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Quindi puo essere una femminuccia la mia
Ha i battiti a 180..piu forte di cosi
miloely

Messaggio da miloely »

Il mio alla 12esima settimana ne aveva 162.. Quindi sarebbe maschio o femmina?? Son tanti o pochi??
emotion

Messaggio da emotion »

Mi spiace ma non è affatto una certezza!
Con questa mia gravidanza posso smentire qualsiasi diceria e previsione sul sesso!!
Ho sempre desiderato una femminuccia e ogni cosa lo lasciava intendere e dava sempre più certezze tanto che eravamo convintissimi che alla morfo ci dicessero che era una patatina.... ed invece pisellino e palline in primo piano e il mio principino d'oro in arrivo!!!!!
Quindi mi spiace ma anche questa sui battitti del cuore è una diceria come le altre che con me ha fallito al 100%
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Adesso non ricordo
Quanti battiti avesse al minuto...peró ho sentito il cuore del figlio di una mia amica e batteva molto più lentamente rispetto a quello di mia nipote se guardi su internet forse trovi qualche informazione in più
gaia

Messaggio da gaia »

In teoria sì ma il problema è se dorme o è sveglio, perchè il battito in realtà cambia ritmo come cambia il nostro. A volte riferito battito a 130 (si pensa maschio) ma è una bimba che dorme; viceversa battito a 180 (pensi femmina) e invece è il maschietto che è agitato.
puffetta

Messaggio da puffetta »

la mia a 14 sett ne aveva 158 di battiti.. ed è una femminuccia!! comunque non ti so dire se è vera questa cosa!
grissina

Messaggio da grissina »

A me dissero il contrario...
ke il maskietto ha i battiti più forti............la femminuccia meno.......cosi m illusi d aspettare 1 femminuccia e invece è un maskietto!!!!!!!buh!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

anche io avevo letto che se i battiti sono sopra i 150 è femmina e sotto maschio.. io al b test avevo 169 ed è bimba visto alla premorfologica.. calcola però che se tu prendi 3 volte il battito del tuo cucciolo di norma ha continue variazioni ed è normale perchè il loro battito continua a cambiare.. alla premorfologica infatti la gine privata mi ha preso il battito della piccola per 3 volte ed erano 170 125 156..
con angel sound non so se riesci a fare un calcolo preciso del battito quindi non so quanto sia attendibile..
se vuoi una curiosità io ho notato che ho molti brufoletti e la pelle non è bellissima tipico delle bambine.. il seno sinistro è leggermente più grande del destro e anche questo dicono tipico di bimba.. in più il calendario cinese mi dava bimba.. e il calcolo della luna (se il concepimento avviene dalla luna nuova per 10 giorni è maschio, dalla luna piena per 10 giorni è femmina e i giorni centrali può essere sia uno che l'altro) dava bimba...ed è BIMBA!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”