Quant'è difficile ottenere un certificato per tocofobia
Quant'è difficile ottenere un certificato per tocofobia
ormai non ci dormo più la notte...
ottengo solo porte sbattute in faccia,senza nemmeno che mi facciano spiegare e senza nemmeno pensare che il problema ce l'ho davvero...non è un modo per raggirare il sistema...
sono davvero giù...ormai manca poco al parto..e questo evento mi ha solo tolto il sorriso dal viso.
ottengo solo porte sbattute in faccia,senza nemmeno che mi facciano spiegare e senza nemmeno pensare che il problema ce l'ho davvero...non è un modo per raggirare il sistema...
sono davvero giù...ormai manca poco al parto..e questo evento mi ha solo tolto il sorriso dal viso.
Re: Quant'è difficile ottenere un certificato per tocofobia
Se una ha veramente
sintomi di tocofobia uno psichiatra li certifica subito!
sintomi di tocofobia uno psichiatra li certifica subito!
-
sempreansiosa
mi programmerà il cesareo solo se alla prossima visita,che sarà l'ultima,le porterò il certificato.
Non mi vogliono nemmeno far fare un colloquio...
quando li chiamo per prendere un appuntamento spiego che ho bisogno di una consulenza e mi dicono che non fanno questo tipo di cose.
quando li chiamo per prendere un appuntamento spiego che ho bisogno di una consulenza e mi dicono che non fanno questo tipo di cose.
Vai da uno psichiatra privato
Ma dubito che te lo fará!
Se avessi la tocofobia ci saresti finita prima e con segnali inequivocabili....
Questa é normale strizza....
Ma dubito che te lo fará!
Se avessi la tocofobia ci saresti finita prima e con segnali inequivocabili....
Questa é normale strizza....
Non conosco la tua vita
Ma so che la tocofobia è una patologia precisa e ti assicuro che sarebbe lo stesso ginecologo a mandarti dallo psichiatra se avesse dubbi!
Comunque perché non vai privatamente da uno psichiatra?
Ma so che la tocofobia è una patologia precisa e ti assicuro che sarebbe lo stesso ginecologo a mandarti dallo psichiatra se avesse dubbi!
Comunque perché non vai privatamente da uno psichiatra?
la ginecologa mi ha dato il nome sia di un neurologo che di un psichiatra,ma attualmente si occupano di altre cose e non possono farmi nessuna consulenza.
ma come si accede in un consultorio...
basta che mi presento,chiamo per prendere appuntamento oppure devo fare l'impegnativa dal medico di famiglia?
basta che mi presento,chiamo per prendere appuntamento oppure devo fare l'impegnativa dal medico di famiglia?
Apri pagine gialle: c'è pieno
Prendi un appuntamento. Ne troverai a decine.
Prendi un appuntamento. Ne troverai a decine.
Il problema
non è il dolore...
so che il cesareo non è indolore...
ho problemi di vaginismo da sempre..
ho avuto difficoltà nell'avere il mio primo rapporto sessuale,e tuttora ho difficoltà ad avere rapporti sessuali..certo..alla fine ci riesco,ma molto spesso sono caratterizzati da dolore.
inoltre per esempio non mi sono mai fatta toccare con le mani,non riesco nemmeno a guardarmela da sola davanti ad uno specchio e ogni volta che devo fare la visita ginecologica è un problema.....
temo che il parto naturale possa peggiorare questa mia situazione.
non è il dolore...
so che il cesareo non è indolore...
ho problemi di vaginismo da sempre..
ho avuto difficoltà nell'avere il mio primo rapporto sessuale,e tuttora ho difficoltà ad avere rapporti sessuali..certo..alla fine ci riesco,ma molto spesso sono caratterizzati da dolore.
inoltre per esempio non mi sono mai fatta toccare con le mani,non riesco nemmeno a guardarmela da sola davanti ad uno specchio e ogni volta che devo fare la visita ginecologica è un problema.....
temo che il parto naturale possa peggiorare questa mia situazione.