Induzione
-
vecchietta
Re: Induzione
A me hanno fatto lo scollamento il 10/2 alle 10 di mattina... la sera alle 22 dello stesso giorni ero ricoverata e dilatata di 4 cm... ho partorito poi l 11/2/2019 alle 16.13...
Posso chiederti dopo quanto tempo dallo scollamento ti sono iniziate le
contrazioni ? E se hai provato dolore quando te lo hanno fatto? Io l’ho fatto alle 19.00 ma non ho avvertito neanche un minimo fastidio...temo che su di me non abbia alcun effetto purtroppo
contrazioni ? E se hai provato dolore quando te lo hanno fatto? Io l’ho fatto alle 19.00 ma non ho avvertito neanche un minimo fastidio...temo che su di me non abbia alcun effetto purtroppo
A me ha fatto male.. però è un dolore di qualche secondo... le contrazioni mi sono partite circa 4 ore dopo verso le 14... e mi venivano all inizio una ogni 40 minuti poi si sono avvicinate e alle 21/22 ne avevo una ogni 5/6 minuti...
Capito...chissà se il fatto di aver sentito dolore o meno può incidere sulla riuscita di questa cosa o meno... in ogni caso sabato mattina mi indurranno il parto se non accade nulla! 
Non saprei.. alla mia amica gliel hanno fatto una volta e non ha sentito nulla... dopo 10 ore gliel hanno rifatto è li ha detto di aver sentito dolore e dopo poco è entrata in travaglio... in bocca al lupo!!!
Io ho messo sempre olio ma alla fine mi sono uscite lo stesso
comunque ora sto trattando con rilastil e bava di lumaca della chogan visto che sono ancora rosse vedremo...
-
sempreansiosa
Ormai sembra che anche per me l’unica Soluzione sia l’induzione! Quindi non mi resta altra scelta 
Per me non è stato così drammatico, da quello che mi aveva detto il primario sembrava potesse durare 48 ore il tutto invece in 24 ho fatto induzione e travaglio
Io sono più preoccupata per l’intensita Dei dolori che partono da subito molto forti...ma spero di Riuscire a concludere anche in meno tempo! Tu 24h sempre con i dolori? 
No non 24 con dolori, mi hanno indotto alle 10 e i dolori forti sono partiti alle 18 alle 20 mi hanno fatto l'epidurale e alle 2 della notte dopo ho partorito. Parlo di 24 h xk ho rotto le acque alle 2 della notte prima ed avevo contrazioni ma non partiva il travaglio vero e proprio...