russurrogate.com

Nausea

Rispondi
gaia

Nausea

Messaggio da gaia »

Ciao ragazze volevo un vostro consiglio io ho fatto settimana scorsa un test di gravidanza e poi la beta risultato negativo entrambe..però ho troppa nausea appena mi sveglio e crampi al basso ventre...tra 2 giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo secondo voi è questo oppure sono incinta???
puffetta

Re: Nausea

Messaggio da puffetta »

le beta difficilmente non si rilevano quindi se sono uscite negative purtroppo non credo ci sia una gravidanza.
Se non arriva il ciclo però fossi in te farei un altro test Giuseppe fugare ogni dubbio
grissina

Messaggio da grissina »

Ciao io fossi in te aspetterei il ritardo a me la nausea è arrivata dopo una settimana di ritardo prima avevo solo i classici crampi preciclo ed un po' di stanchezza
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Se ti dovrebe arrivare fra due giorni il ciclo una setimana fa era troppo presto per vedere qualcosa pure nel sangue. Se avevi gia li questi sintomi non credo sia per una eventuale gravidanza perche sarebe stato troppo presto. Se invece ti sono venuti ora i sintomi potrebe essere una eventuale gravidanza 😃 tu magari aspetta il giorno che ti dovrebe arrivare il ciclo e fai un test (magari quelli col sangue che o sentito che sono molto buoni😊) tengo le dita incrociate per te 🍀😊 facci sapere 😘
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

prova un first to know....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”