metto comunque subito dopo anche la crema corpo come ho sempre fatto nella mia vita . Per la marca comunque è indifferente , basta che ci sia scritto olio di mandorle puro elasticizzante . Io ho preferito quello dolce ma è una scelta personale .
Io l'ho acquistato all'auchan .. ma puoi andare in erboristeria o in qualsiasi altro supermercato .
Crema smagliature
Re: Crema smagliature
Queste marche contengono ingredienti non naturali .. mi sn informata e fanno male.
Io ho usato l'olio 9 mesi della weleda e poi l'olio di mandole dell'erbolario.
Olio di mandorle..Non ho una smagliatura (mia figlia ha due mesi).
Penso però che molto lo faccia la predisposizione, se devono venirti perché sei predisposta puoi spalmati quello che vuoi ma purtroppo arriveranno
Penso però che molto lo faccia la predisposizione, se devono venirti perché sei predisposta puoi spalmati quello che vuoi ma purtroppo arriveranno
Io sto usando l'olio di mandorle dolci, ogni tanto la solita crema idratante semplice. Soprattutto, bevo acqua
bio oil lo so... Vea oil è consigliata anche durante l'allattamento, non reca alcun fastidio al neonato allattato
Io alterno olio di mandorle dolci e olio della mustela che previene le smagliature
Cerco di bere molta acqua
Oggi sono entrata al settimo mese e finora pelle ben idratata e nessuna smagliatura ma non so come andrà dopo il parto
Cerco di bere molta acqua
Oggi sono entrata al settimo mese e finora pelle ben idratata e nessuna smagliatura ma non so come andrà dopo il parto