dolori forti alla parte di sopra dell'utero
dolori forti alla parte di sopra dell'utero
Praticamente è la parte di sopra dell'utero,subito sotto le costole sulla destra quella parte mi fa malissimo e si contrae anche..a volte sento come se mi pungessero con dei aghi quella parte..l avete mai avuto voi?sono a 36&6
Re: dolori forti alla parte di sopra dell'utero
Ciao cara
No così in alto mai avuti neanche col primo figlio non saprei...
Non è magari l'intestino ?
No così in alto mai avuti neanche col primo figlio non saprei...
Non è magari l'intestino ?
Delle volte e' colpa della pressione alta il dolore al quadrante sup. Dx... Se e' ok nn allarmarti, io soni in33 settimane e ogni gg ne ho una nuova!!!!
Io ho questi dolori ma in un altro quadrante
in basso perdipiù molto in basso infatti volevo aprire un post per qualche confronto..
la pancia non si indurisce
non capisco se questi dolori siano gli organi che magari in quel momento sono schiacciati(dolore intestinale non è ne sono certa lo riconosco bene)o meno.
Capitano di più la notte,ierinotte ad esempio mi sono dovuta alzare erano molto intensi.
E poi se la bimba mi preme in basso a sx sento dolore ,
sempre in quel punto,se mi spinge li e capita spesso dato che non si ferma mai sento male,un dolore pungente come dici tu e decisamente placentario.Mha non ricordavo di averli quando aspettavo i miei altri due bimbi.
in basso perdipiù molto in basso infatti volevo aprire un post per qualche confronto..
la pancia non si indurisce
non capisco se questi dolori siano gli organi che magari in quel momento sono schiacciati(dolore intestinale non è ne sono certa lo riconosco bene)o meno.
Capitano di più la notte,ierinotte ad esempio mi sono dovuta alzare erano molto intensi.
E poi se la bimba mi preme in basso a sx sento dolore ,
sempre in quel punto,se mi spinge li e capita spesso dato che non si ferma mai sento male,un dolore pungente come dici tu e decisamente placentario.Mha non ricordavo di averli quando aspettavo i miei altri due bimbi.
Non è che è il piccolo che spinge in un punto delicato
sul fegato...è molto vascolarizzato e sensibile,la gravidanza in più lo affatica un po potrebbe essere proprio il fegato,il dolore lo avverti profondo o piuttosto superficiale come fosse l'involucro della placenta?
sul fegato...è molto vascolarizzato e sensibile,la gravidanza in più lo affatica un po potrebbe essere proprio il fegato,il dolore lo avverti profondo o piuttosto superficiale come fosse l'involucro della placenta?
A me quella parte sopra dove fa male si contrae anche
A volte sento anche tipo delle scosse si dolore..se a te non si indurisce li dove ti fa male puo essere anche l intestino oppure i legamenti..saranno le nostre pupe che schiacciano gli organi
A volte sento anche tipo delle scosse si dolore..se a te non si indurisce li dove ti fa male puo essere anche l intestino oppure i legamenti..saranno le nostre pupe che schiacciano gli organi