Induzione
Re: Induzione
ancora tutto tace... l’essere minuta può incidere sul poter avere o meno questa episiotomia?
Non credo io non sono minuta Eppure hanno avuto bisogno di farmela una mia amica è un po' più in carne di me e si è lacerata da sola...n'altra è magrissima ha avuto un bambino di 4 kg e non ha avuto nella lacerazione ne episiotomia dipende proprio in quel momento Se c'è necessità di avere un po' di spazio in più
A me non l'hanno chiesto, ma o me la facevano o mia figlia non usciva xk era storta con la testa. Per si più x me hanno usato anche la ventosa
Io ho avuto due induzioni con fettuccia ed è stato molto doloroso..tra l altro nn è servito a nulla xche ho avuto tc d urgenza..nn avere paura, ogni parto è diverso
Fastidio ai punti. Potresti far fatica a fare pipì(cosa.normale) e potresti aver bisogno di fare "ginnastica" pelvica ma nulla di ché.
A me per esempio hanno dato tanti punti ma problemi zero
A me per esempio hanno dato tanti punti ma problemi zero
-
raggiodiluce
No zero solo un leggero fastidio. Sono andata a casa a piedi e dopo un’ora ero in pieno Travaglio
io non ho partorito naturalmente ma con cesareo perché ho alcuni problemi di coagulazione e varie condizioni di rischio. Posso dirti che è stato parecchio doloroso, e non sono una con una soglia del dolore bassa perché appunto ho una malattia autoimmune che mi ha abituata a pratiche abbastanza invasive. Con il parto naturale ti riprendi prima e meglio, anche se non dovesse essere un parto facile. Facci sapere in bocca al lupo
Ho anche fatto una bella passeggiata in montagna di un’ora ma nulla proprio...
No se ne sono accorti al monento, cmq ti rispondo anche alla domanda che avevi fatto a Tamara. Di disagi io ne ho avuto qualcuno, partendo dai punti che mi hanno dato( la ginecologa non li ha neanche contati, ma ero cucita internamente ed esternamente)
. Avevo male a star seduta e faticavo a camminare; poi ho avuto fastio nei rapoorti fino a giugno 2018 xk la ciccatrice aveva fatto aderenza ed ho partorito a febbraio 2018. E per di più ho dovuto fare riabilitazione del pavimento pelvico xk la notte dopo aver partorito ho perso la pipì...
Mamma mia un massacro! Mi dispiace
spero solo di non rimanerne traumatizzata...forse nel tuo caso se avessi fatto un cesareo avresti sofferto meno
!