Vitamine in gravidanza
Re: Vitamine in gravidanza
Io ho preso solo l’acido folico, ho sempre avuto le analisi del sangue perfette e penso sia per questo che non mi ha prescritto integratori! Io mi fiderei del tuo ginecologo che ti monitora, è ovvio che se vai in farmacia qualcosa ti vendono, male non fanno ma possono non essere necessarie per te!
Io prendo solo il folanemin dalla scoperta del positivo, prima prendevo anche il polimag ma poi me l’ha sospeso e lo prendo solo al bisogno, e naturalmente mi tocca il sideralforte perché ho il ferro basso.
Anche io prendo multicentrum mamma perché il mio ginecologo a 3 mesi mi ha sospeso l’acido folico lasciandomi solo il calcio e sinceramente mi sembrava un po’ strano..visto che male non vanno li ho presi da sola! Faccio fatica anche io a deglutirla ma ne ho solo una..inizierò tra qualche mese con quella con dha! Cerco di metterla proprio in fondo alla gola e con un bel sorso va giù
Io con la prima gravidanza ho preso multicentrum e mi sono trovata molto bene, ora con la seconda, la ginecologa mi ha prescritto natalben e acido folico...
Si ho sentito molto parlare di Natalben..ho poi scelto multicentrum per comodità visto che è un’unica pastiglia
Il mio ginecologo mi ha fatto prendere fino ai 3 mesi l'acido folico e poi me lo ha fatto smettere per iniziare con multicentrum mamma!
-
raggiodiluce
Invece a me ha stoppat0 l’acido folico lasciandomi solo il calcio..quindi ho fatto da sola tanto male non fanno ma almeno il multicentrum comprende un po’ tutto
Già due mesi prima di rimanere incinta avevo iniziato a prendere l’acido folico, poi dal quarto mese la ginecologa mi ha prescritto Natalben Supra perché avevo carenza di vitamina D! Quello contiene un po’ di tutto (anche acido folico) e mi sto trovando bene!
Io ho preso per i primi 3 mesi solo acido folico.. quando sono entrata nel quarto mese ho iniziato con il multicentrum mamma...
Io ho preso un integratore multivitaminico con l'acido folico per quasi tutta la gravidanza ma era un extra.
In realtà se non ci sono particolari carenze e si mangia bene, basta solo l'acido folico.
Io ho comunque preso il mutivitaminico perchè mi sentivo più tranquilla con la coscienza ma so che non era assolutamente necessario.
In realtà se non ci sono particolari carenze e si mangia bene, basta solo l'acido folico.
Io ho comunque preso il mutivitaminico perchè mi sentivo più tranquilla con la coscienza ma so che non era assolutamente necessario.