russurrogate.com

placche e febbre e amoxicillina

ashley

Re: placche e febbre e amoxicillina

Messaggio da ashley »

mi dispiace per la febbre...ma stai tranquilla, stai prendendo farmaci che non fanno male! Io invece qualche settimana fa ho avuto problemi di cistite e ho dovuto prendere il monuril! Come hai detto tu,appena Si sta un po' più tranquille arriva sempre qualcosa che ci destabilizza! L'importante è non abbattersi troppo perché non sono queste le cose gravi.
aBez

Messaggio da aBez »

Tranquilla! Io presi il tuo stesso antibiotico alla prima gravidanza! Ora che sn alla seconda sto facendo il secondo ciclo di antibiotici
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

stamattina ho il prelievo per il test combinato e sto distrutta, purtroppo non posso andare oltre oggi per farlo 😰 bene così per gli ovuli
Antonella

Messaggio da Antonella »

Quello che più mi preoccupa adesso è che a forza di starnutire e tossire ho dolori all'utero e ho paura che qualcosa vada storto. Ora aspetto che si attenui l'influenza e se serve vado a farmi fare un'ecografia in ospedale🤷 speriamo passi alla svelta, non ne posso più
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Speriamo solo si sbrighi a passare
loretta

Messaggio da loretta »

Ho provato un rimedio super utile contro la congestione nasale. Impacchi sul naso e sulla fronte alternando acqua calda (3 minuti) con acqua fredda (per 30 secondi) per 3 volte e ripeterlo 6 volte al giorno. In un attimo è diminuita la congestione
stronga

Messaggio da stronga »

Mi dispiace un sacco!! Però cerca di stare tranquilla! E vedrai che guarirai presto e il tuo bimbo starà bene
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao penso dipenda dagli addominali che sono sotto sforzo, non ti preoccupare tante mamme si ammalano ma non succede nulla, stai tranquilla!
kotada

Messaggio da kotada »

In bocca al lupo bella mia ❤️
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”