russurrogate.com

SPERMIODONAZIONE

illi

Re: SPERMIODONAZIONE

Messaggio da illi »

NO NON HO ANCORA TROVATO IL CORAGGIO DI PARLARLE...HO CERATO DI AFFRONTARE IL DISCORSO PRENDENDOLA U PO' ALLA LARGA MA CREDO CHE MIA MOGLIE ABBIA GIA' INTUITO QUALCOSA.
andrea

Messaggio da andrea »

Io no conosco tua moglie,ma per quanto ne: so io delle donne ha certamente gia' capito tutto...cerca solo di faciltarti le cose.
Fatti coraggio e parlale a cuore aperto.
illi

Messaggio da illi »

Si anch'io credo che abbia capito tutto ! Infatti da qualche giorno fa strani discorsi su come spesso i figli no somiglino ai genitori,che per lei fare un'ovodonazione non sarebbe stato un problema .ecc ecc che dire per me ha mangiato la foglia e aspetta solo che io sia pronto per parlarne ma non e' facile.
Non so' ancora se voglio un filio che non e' mio!
andrea

Messaggio da andrea »

E' chiaro che ti ha beccato in pieno,tua moglie ti conosce meglio di quanto credi, ti ama e verca di preparati il terreno per renderti la cosa meno difficile... Fatti coraggio vedrai che andra' bene.ma prima di deprimerti ti sei informato sulle varie tecniche per l'infertilita maschile? E pòi non voglio sentire discorsi su figlio che non ci appartengono,quando ci sono sono di chi li cresce e basta!
illi

Messaggio da illi »

He si Andrea mi sento proprio beccato!
Per quanto riguarda le terapie per gli uomini mi hanno terrorizzato ! Sembrano tortute.
Immaginati degli aghi enormi conficcati proprio li! Io non riesco neanche a pensarci!
andrea

Messaggio da andrea »

magari puoi pensare anche di usare un po' di anestetico..sai nel nostro secolo viene usato.
Comunque sia la tua scelat IN BOCCA AL LUPO
illi

Messaggio da illi »

Crepi il lupo. Cerco il coraggio e ti faccio sapere.grazie amico.
irina

Messaggio da irina »

cari maschietti che vi avvilite e vi ostinate nella ricerca di un figlio ,pagando altri perchè lo facciano per voi , accettate chde un uomo estraneo vi doni il suo seme, accettando in cambio una PROBABILE somiglianza!
Avete mai pensato all'adozione, alla gioia che si dà a un bimbo che è solo ed abbandonato, alla gioia che si riceve quando ti abbraccerà e ti dirà"Papà è tanto che ti aspettavo!"
Credete di poter provare una gioia maggiore.. non è ugualmente estraneo a voi e al vostro seme come lo sabebbe il figlio avuto con il seme donato da un altro uomo?
Pensateci
illi

Messaggio da illi »

Ciao Andrea sono riuscito a parlare con mia moglie, e come dicevi tu aveva capito già tutto, dalle scuse che trovavo per non andare a ritirare lo spermiogramma..
Ha detto che per lei non è un problema, che posso decidere come mi sento meglio se voglio o non voglio fare TESE o spermiodonazione...BELLA GATTA DA PELARE!
E' stata molto comprensiva con me , ed ha capito tutto 'aspetto psicologico che mi tormenta, per la TESE sono in dubbio, ma se penso a quello che sopportano le donne mi sento un bambinone,ma dico anche che LORO sono decisamente superiori per la sopportazione del dolore, infatti al natura ha dato a loro il compito di partorie, se dipendesse da NOI , il mondo sarebbe un posto senza vita da un bel pò-
Ci devo pensare ancora prima di prendere una decisione.Tu a ch epunto sei? Stato via per l'ovodonazione?
cara Irina. è bellissima la tua storia e commovente come avete aiutato la tua bambina, ma adottare è una vera missione, e non credo di essere ancora pronto, prima voglio fare qualche tenativo poi dopo magari!!!!
illi

Messaggio da illi »

qualche giorno fa' ci hanno chiamato dal centro per informarci che iltessuto del mio testicolo non contiene spermatozoi utili per fare la fecondazione.:(
..AZZO un male e una faifa nera per niente :twisted:
Cosi abbiamo preso contati con Ukraina i hanno detto che trasmetteranno questi dati alla clinica dove poi si provvederà a trovare un donatore che abbia pressapoco le mie caratteristiche e appena possibile ci chiameranno per il viaggio.
Anche a voi ha funzionato in questo modo??
Sono cosi agitata nel pensare a chi deciderà quale seme va bene per noi.
Sono stata una stupido, avevo mille domande da fare ma mi si è bloccata la lingua ora con mia moglie ci ponoamo mille domande!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”