Valigia ospedale
Re: Valigia ospedale
Io avevo preparato tutto a metà dell'ottavo mese se non ricordo male..
Così tanta roba??? A me per la bambina avevano chiesto di portare solo 5/6 cambi (tutina, body, cappellino) e un asciugamano per il bagnetto..
Per me camicia da notte, mutande in rete e pannolini (che alla fine mi hanno comunque dato in ospedale anche se avevo i miei)
Per me camicia da notte, mutande in rete e pannolini (che alla fine mi hanno comunque dato in ospedale anche se avevo i miei)
Io sn a 30 settimane e nn l ho ancora preparata..nelle prossime settimane finirò d comprare un po' d cosine e x la prima settimana d aprile vorrei chiudere il pensiero valigia!
-
raggiodiluce
Io devo comprare ancora le cose che serviranno per me ...poi inizierò a lavare tutto e finalmente farò la valigia.anche io penso di chiuderla per i primi di Aprile
Fatta intorno a 31 settimane, ora sono a 35. Fortunatamente il mio ospedale fornisce praticamente tutto quindi ho portato solo i cambi per me e la bambina. Un borsone e sono apposto!
Si cara e secondo me è una follia, perché più che un parto sembra un trasloco! Infatti mi limiterò a portare ciò che è necessario e se poi mi chiedono qualcosa dico a mio marito di portarmela!
Io sono a 33+5 e ho finito di sistemare oggi il borsone. Anche da noi chiedono solo 5 cambi completi x i bimbi, copertina e detergente e poi i cambi x la mamma.
Io sono a 33+2 e avevo già comprato quasi tutto a 29 sett. Poi ho avuto dei dolori ed in più una ragazza che frequenta il corso preparto Con me ha portorito un mese prima (35 sett) senza che avesse niente di pronto... Beh queste cose mi hanno messo un'ansia!! Ho lavato tutto alla velocità della luce e messo in valigia!
Da noi una mamma stava per tagliare le unghie al bambino ma le puericultrici l’hanno fermata subito. Stavano per mangiarsela! L’hanno quasi sgridata dicendo che non doveva tagliare nulla e si sarebbero spezzate da sole.
Anche il mio aveva delle unghie lunghissime, ma devo ammettere che avevano ragione. Dopo un paio di giorni le aveva corte
Anche il mio aveva delle unghie lunghissime, ma devo ammettere che avevano ragione. Dopo un paio di giorni le aveva corte